racing apex Tempo Libero

Racing Apex, il classico di corse annunciato per PC e console nel 2018


Curve Digital e Lucky Mountain Games Ltd. annunciano il gioco di corse retrò in stile arcade, RACING APEX: arriverà per PC via Steam e console nel 2018.

Oggi al Gamescom, l’editore pluripremiato Curve Digital ha annunciato che Racing Apex da Lucky Mountain Games Ltd. sarà in arrivo su Steam e console nel 2018.

Ispirandosi allo sguardo e al tatto della classica corsa di arcade, Racing Apex combina un’azione di guida veloce a fianco del combattimento veicolare con una moltitudine di armi per distruggere il nemico prima di raggiungere la linea di traguardo. I giocatori lo correranno in una varietà di modi di gara, tra cui multiplayer locali e online.
Con una vasta gamma di personaggi e veicoli da scegliere, i giocatori saranno spinti nel mondo della Racing Apex per combatterlo e diventare il Campione Apex di Corsa.

Il direttore della Publishing per Curve Digital, Simon Byron, ha dichiarato: “Siamo estasiati di lavorare con i giochi di Lucky Mountain su Racing Apex. Sappiamo che ci sono stati molti altri editori che si scontrano per firmare questo titolo e siamo più che felici di avere Trevor e la squadra a bordo “.



Argomenti correlati a: Racing Apex, il classico di corse annunciato per PC e console nel 2018