rabi ribi Tempo Libero

Rabi-Ribi: Il Bullet Hell di Sekai Project compie due anni, festeggia con sconti settimanali e bonus evento


Per celebrare i due anni di Rabi Ribi, Sekai Project, nella giornata di ieri, ha comunicato che renderà disponibile per tutta la settimana una serie di bonus legati all’evento. È l’occasione giusta per non lasciarsi sfuggire delle importanti notizie ma soprattutto degli sconti sui prodotti relativi al gioco.

Era il 28 Gennaio 2016 quando Rabi Ribi veniva rilasciato su Steam per PC. Adesso, a due anni di distanza conditi dal rilascio di aggiornamenti e DLC, il gioco è sbarcato su Playstation 4 e Playstation Vita e a breve anche su Nintendo Switch. Ma diamo il via alla festa scoprendo il contenuto di questa ricca settimana.

rabi ribi acrilic

Presto sullo store di Sekai Project arriveranno dei supporti acrilici per abbellire i nostri scaffali e le nostre scrivanie. Questi saranno disponibili a breve in pre-order. Su Steam sono già presenti degli sconti del 25% sul gioco base e sulla versione UPRPRC, sul DLC Is the Order a DLC?, sul Digital Artbook e sulla OST. In più il DLC Cicini’s Halloween sarà disponibile gratuitamente. Se il PC non è il nostro forte, ecco che Sekai Project ha reso disponibile le versioni digitali negli store di Playstation 4 e Playstation Vita. Per finire, per chi volesse tentare la sorte, è disponibile un giveaway che ci dà la possibilità di vincere una delle due copie Collector’s Edition disponibili.

Per chi non conosce il gioco, Rabi Ribi è un platform 2D a scorrimento che mischia elementi action, RPG e bullet hell che vede come protagonista Erina, una coniglietta inaspettatamente tramutata in ragazza. Grazie al nostro aiuto e all’aiuto della piccola fatina Ribbon, Erina dovrà tornare ad essere l’animaletto che era prima. Oltre ai vari elementi videoludici amalgamati, Rabi Ribi offre una grafica pixel art piuttosto minimale che dà quel tocco retro al gioco.

Ricordiamo che i saldi, iniziati nella giornata di ieri, dureranno fino al 5 Febbraio.

In dettaglio:

Don’t forget to nab the FREE DLC Rabi-Ribi – Cicini’s Halloween for even more platforming goodness!

Fonte: Sekai Project



Argomenti correlati a: Rabi-Ribi: Il Bullet Hell di Sekai Project compie due anni, festeggia con sconti settimanali e bonus evento