samsung-galaxy-ace-plus_2--644x372 Tecnologia

Questo è il nuovo Samsung Galaxy Ace Plus



L’azienda Samsung ha svelato un nuovo terminale della gamma Galaxy, stiamo parlando di Samsung Galaxy . Il nuovo ‘smartphone’ realizzato in Corea del Sud si basa sul modello precedente, Galaxy Ace , e ha uno schermo da 3,65 pollici e un design “semplice ed elegante. Samsung continua ad espandere la sua gamma Galaxy. Dopo il lancio di Nexus Galaxy Samsung , ecco il nuovo terminale. Il nuovo Galaxy è dotato di un processore da 1 GHz e connettività HSDPA a 7.2 Mbps Wi-Fi 802.11 costruito per offrire una buona qualità per la navigazione e il download.Il nuovo smartphone di Samsung dispone di 2 GB per la condivisione di supporti di memorizzazione e di archiviazione fino a 1 GB diretto per le applicazioni. Esso comprende anche 512 MB di RAM, espandibile tramite scheda micro SD fino a 32 GB.

Con Android Gingerbread
Nonostante sia stata lanciato dopo il Nexus, il nuovo smartphone, incorpora ancora Samsung Android 2.3 Gingerbread , la versione precedente di Ice Cream Sandwich. Il terminale ha una nuova funzionalità di riproduzione musicale che incorpora una barra di stato in cui è possibile controllare la riproduzione e la capacità di vedere i brani musicali in cartelle. Inoltre, aggiunge anche una funzione che consente agli utenti di aggiungere le chiamate indesiderate a una lista nera.Galaxy Ace Plus permette agli utenti di rimanere collegati tramite Social Hub di Samsung servizio di messaggistica istantanea di Samsung.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>