Tecnologia

Questa è la tavoletta di Amazon



I dettagli sono scarsi, quasi inesistenti, ma la tavoletta pronta al rilascio da Amazon viene dato come dato di fatto. Sembra che questa settimana sarà scelta per la presentazione in un evento che Amazon ha convocato a New York per Mercoledì, il tablet avrà un prezzo di circa $ 250 (186 euro), la metà di quello che si tratta per la gamma Apple iPad. Il touch screen, retroilluminato, senza tecnologia e-ink del Kindle, con sette pollici contro 10 nel iPad. Una seconda compressa sarà venduta con schermo da 10 pollici e potrebbe essere sul mercato entro pochi mesi. A differenza del suo popolare e-reader, Kindle, avrà touch screen. Ci sarà un computer potente, più costoso, per i servizi nel cloud Internet. Amazon ha già pronta l’infrastruttura per permettere tutto questo.

La compressa si baserà sul sistema operativo di Google, ma avrà la propria interfaccia. Amazon non ha lavorato con Google per preparare il sistema. Ci deve essere la propria versione di Android con il suo negozio di applicazioni. Per usufruire di questo sconto, Amazon limita la capacità di memoria di 6 GB , di cui non avete fotocamera.



Argomenti correlati a: Questa è la tavoletta di Amazon


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>