Tempo Libero

Quanto è alto un nano? Lo scrivi su Google e l’ilarità esplode…


Basta scrivere su Google “Quanto è alto un nano?” per ottenere una risposta strana quanto bizzarra: appare come primo risultato la pagina di Google Plus di Silvio Berlusconi, con la sua altezza messa in primo piano, quasi fosse un metro di giudizio per calcolare l’altezza media dei piccoli uomini.

google nano

Il risultato che ha destato e le sensazioni che sta suscitando questa risposta di Google ha forse ‘smosso’ le acque, s’è vero che la ricerca adesso pare nascondere il risultato…ma l’ilarità che è esplosa oggi sul web e sui più noti socialnetwork come Twitter e Facebook sono una testimonianza tangibile.

Che sia uno strano caso del motore di ricerca o vi sia una base di ilarità fondata? Intanto, in tal senso, Google che nasce proprio per voler rispondere in maniera quanto più immediata alle richieste degli utenti, non fornisce la reale risposta (1.65 cm non sono proprio da ‘nano’). Ecco forse perché stanno iniziando i rimescolamenti sulla ricerca “Quanto è alto un nano?”.



Argomenti correlati a: Quanto è alto un nano? Lo scrivi su Google e l’ilarità esplode…


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>