Tecnologia

Quando aggiornare il pc



Il computer di solito lo dice quando si vuole un aggiornamento. Alcuni segnali d’allarme sono sottili, altri più evidenti. Nel peggiore dei casi, possono essere addirittura fastidiosi. In ogni caso, tenere traccia di quanto segue quando si sta decidendo se è il momento di aprire il portafoglio e prendere la cassetta degli attrezzi.

✓ Quando il sistema operativo richiede: L’ultima versione di Windows, Windows 7, è facilmente miglior sistema operativo di Microsoft in questi anni.

✓ Quando si tiene in attesa per il computer per recuperare e devi aspettare e aspettare. Quando si è costantemente al lavoro sul vostro computer, devi dare il vostro computer una spinta con un po’di memoria in più e una scheda video più veloce.
✓ Quando non è possibile permettersi un nuovo computer: quando un nuovo computer è fuori della tua
fascia di prezzo.
✓ Quando si desidera una nuova parte in fretta eppure, vuoi veramente aspettare quattro giorni per
installare nuova scheda video – soprattutto quando si ha un fastidioso sospetto che si potrebbe fare da soli in meno di 15 minuti?
✓ Quando non c’è spazio per un nuovo software: Quando il disco rigido sputa  messaggi di Full Disk, hai tre opzioni:
• Disinstallare i programmi non più utilizzati e copiare i file non necessari su CD o
DVD. (Questo richiede un sacco di tempo.)
• Meglio ancora, sostituire il disco rigido del vostro computer con un più grande e più veloce
• Acquistare un disco rimovibile per i file e programmi, la maggior parte delle unità esterne del computer in uso utilizza la Porta USB, un compito semplice come collegare in una pen drive.
✓ Quando hai paura di aprire il case: la paura di apertura del case del computer è non è più una scusa per rimandare agli aggiornamenti.



Argomenti correlati a: Quando aggiornare il pc


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>