Tecnologia

Quali saranno le nuove funzionalità di iPhone 5?


Quando sarà lanciata la prossima generazione di iPhone 5 ? Anche se l’uscita del nuovo dispositivo non è stata ancora annunciata sul web è partita la caccia alla data in cui la società metterà a disposizione del pubblico il prodotto. Per adesso la data più accreditata è ottobre. Best Buye e i suoi dipendenti sono stati informati che i preordini per l’iPhone 5 inizieranno questa settimana per vendere il device per ottobre. Una fonte di Best Buy ha rilasciato un documento a BGR.com, che dimostra che il negozio sta anticipando la pre-vendita .

Anche Deutsche Telekom AG (DTE) sta prendendo le prenotazioni dei clienti per la prossima generazione di iphone 5. Intanto per  9to5mac.com è partita la formazione per i dipendenti con corsi di formazione su iphone 5. Tutte queste indiscrezioni fanno capire che il dispositivo è pronto per essere commercializzato per ottobre, la data manca , ma siamo certi che per ottobre iphone 5 sarà in commercio.

Ecco le caratteristiche  di Apple iPhone 5:

Design:  Il nuovo telefono dovrebbe adottare un design che dovrebbe essere più sottile e leggero rispetto ai modelli precedenti di iPhone. L’iPhone 5 avrà una piastra di alluminio e un involucro resistente.

Display: L’iPhone 5 avrà un edge-to-edge 4-pollici di retina. Un display in vetro curvo che fornirà maggiore privacy nei luoghi pubblici. Il Quantum Dot LED potrebbe essere un sistema per l’iPhone 5. La nuova tecnologia ha bisogno di minor consumo energetico pur offrendo la stessa qualità di uno schermo OLED.

4G:  Ci sono stati un sacco di voci riguardo la possibilità che la prossima generazione di iPhone è disponibile su reti 4G per AT & T, Verizon e Sprint. Gli esperti di tecnologia sembrano tutti affermare che non avrà il sostegno 4G.Su questo potrebbe essere in ritardo rispetto altri device…

icloud:  iPhone 5 è atteso per la caratterizzare e la gestione di icloud che sarà anche utile per la memorizzare foto, applicazioni, calendari e documenti senza memorizzarle sulla conservazione della memoria di massa del telefono.

iOS 5:  Apple IOS 5.0  sarà la più recente delle versioni del sistema operativo, è stato annunciato il 6 giugno presso il Keynote WWDC 2011. IOS  5 dovrebbe entrare con 200 nuove funzionalità che includono il miglioramento del sistema notifiche, Giornali e IMessage. Sarà inoltre dotato di nuove applicazioni, come ad esempio l’applicazione Promemoria e tante altre.

Dual-Core Processor:  Molti dei rivali di Apple da LG, Motorola e Samsung hanno già rilasciato i telefoni dual-core con processore. Secondo un recente rapporto dei media, Apple ,ha dato i suoi sviluppatori un dual-core per iPhone 4 per consentire loro di prepararsi all’iPhone 5.

Fotocamera aggiornata:  I vari produttori di smartphone si sono aggiornati con potenti fotocamere anche da 8 megapixel, Apple non starà a guardare sicuramente e migliorerà questo aspetto per molti fondamentale.



Argomenti correlati a: Quali saranno le nuove funzionalità di iPhone 5?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>