puzzle fighter capcom Tempo Libero

Puzzle Fighter: gioco mobile disponibile gratuitamente questa settimana su iOS e Android


Puzzle Fighter, il gioco puzzle sequel del classico rompicapo arcade sarà disponibile gratuitamente questa settimana per dispositivi mobile Android e iOS.

Comunicato – Il nuovo Puzzle Fighter per dispositivi mobili sarà disponibile in tutto il mondo questa settimana! Sviluppato da Capcom Vancouver da zero, il sequel di uno dei giochi di puzzle più popolari di tutti i tempi sarà scaricabile gratuitamente su iPhone, iPad e dispositivi Android. Il classico rompicapo arcade si modernizza con un nuovo look e nuove funzionalità, supporto per la classifica, supporto per gli account guest, opzione Color Blind Mode (una prima serie) e altro ancora.

PuzzleFighter_Icon_1511365429

Puzzle Fighter presenta un elenco eccezionale di personaggi e stadi leggendari dei famosi franchise di Capcom. Fan-preferiti come Ryu, Ken o Chun-Li (Street Fighter), X (Mega Man), Morrigan (Darkstalkers), Frank West (Dead Rising) e altri prendono vita con VO e mosse speciali cinematografiche. I giocatori scelgono un personaggio principale ciascuno con i propri punti di forza e benefici, per affrontare l’azione esplosiva delle gemme. Inoltre, è possibile scegliere due personaggi di supporto per migliorare ulteriormente o bilanciare le abilità del personaggio principale. Semplice da imparare, ma in profondità nella strategia, questo avvincente rompicapo ha come protagonisti i giocatori che stanno strategicamente costruendo gemme e distruggendole per scatenare combo epici che possono mettere fuori combattimento il loro avversario. Emozionanti battaglie in tempo reale contro battaglie, ricompensando le opzioni per giocatore singolo e una serie di contenuti da sbloccare che attendono in questo fantastico rompicapo!

Fonte: Capcom



Argomenti correlati a: Puzzle Fighter: gioco mobile disponibile gratuitamente questa settimana su iOS e Android