pure farming 2018 Tempo Libero

Pure Farming 2018, gli eroi della fattoria in arrivo a marzo su PC, PS4 e XOne – Video


Pure Farming 2018, gli eroi della fattoria sono in arrivo il prossimo 13 marzo su PC, PlayStation 4 e su console XBox One, il simulatore consentirà di trascorrere le giornate a fianco degli eroi che faticano giornalmente nelle fattorie, in una versione quanto mai realistica.

Comunicato – Gli Eroi di Pure Farming 2018 scendono sul campo: Gomselmash, Gregoire, Mitsubishi, Skybury, McCormick sono solo alcuni dei brand mostrati nel trailer di Pure Farming 2018 pubblicato da Techland Publishing e Ice Flames.

Il trailer, intitolato Heroes of the Farm, si concentra sulla creazione realistica e di alta qualità di alcuni dei più potenti macchinari disponibili in Pure Farming 2018:

“Pure Farming 2018 non riguarda solo molte differenti location, ma anche una grande varietà di macchine completamente autorizzate e ricreate fedelmente da tutto il mondo. Ogni macchinario nel nostro gioco è stato approvato ufficialmente dal licenziante e gli sviluppatori hanno fatto in modo che l’esperienza di gioco sia reale come nella vita di tutti i giorni. “- ha dichiarato Pawel Jawor, Brand Manager di Techland Publishing.

Il trailer mostra il potere e la grandezza delle macchine di Pure Farming 2018 in una serie di attività. Puoi guardarlo qui:


Fonte: Techland



Argomenti correlati a: Pure Farming 2018, gli eroi della fattoria in arrivo a marzo su PC, PS4 e XOne – Video