pure-farming-2018 Tempo Libero

Pure Farming 2018 annunciato in Europa per PS4, XBox One e PC a marzo prossimo


Techland, dopo il successo europeo del secondo capitolo della serie GDR con Torment: Tides of Numenera – recensione qui – torna a proporre un nuovo titolo in Europa, stavolta per gli amanti dei giochi simulazione con Pure Farming 2018. Lo apprendiamo dal comunicato congiunto dei pubblisher e distributori del mondo videoludico.

Comunicato
Techland Publishing e Koch Media annunciano l’ampliamento della loro partnership editoriale, che già include il gioco di ruolo di successo Torment: Tides of Numenera. Questa ampliata collaborazione includerà anche il prossimo gioco di simulazione Pure Farming 2018, che si concentra sull’agricoltura globale, occupandosi di tutti gli aspetti della moderna economia agricola, come l’allevamento di bestiame, frutteti, serre e energie rinnovabili.

Sviluppato da Ice Flames, Pure Farming 2018 consente ai giocatori di utilizzare veicoli agricoli avanzati e di ultima generazione – compresi marchi come Zetor, McCormick, DAF e Agromash – e include tutti gli aspetti dell’agricoltura moderna. Non si concentra, quindi, solo su una singola fattoria, ma offre una panoramica mondiale con aree agricole sparse in Europa, Asia, Nord e Sud America. Le condizioni specifiche delle regioni e le colture, come la canapa industriale, il caffè e le olive, offrono una serie di nuove sfide per la simulazione della quotidianità della vita agricola. Ci sono tre modalità di gioco uniche, allettando sia i veterani di simulazione che i nuovi adepti, che regaleranno un divertimento illimitato per tutti i giocatori.

Pure Farming 2018 sarà disponibile dal 13 marzo 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Koch Media si occuperà della distribuzione europea per la versione retail su tutte le piattaforme.

Fonti: Koch Media, Techland



Argomenti correlati a: Pure Farming 2018 annunciato in Europa per PS4, XBox One e PC a marzo prossimo