dark souls 2 miglior gdr del 2014 drago d oro italia Tempo Libero

PS4: Giochi avventura scontati oltre metà prezzo, Bloodborne, Diablo3, FFXIV e tanti altri titoli


Adventure Games, RPG tutti scontati per una settimana su PS Store: Bloodborne, Diablo III, Final Fantasy XIV, Tales Of Zestiria, Dark Souls II e tanti altri giochi scontati fino al 60%. PlayStation Store non si smentisce, e dopo aver allietato gli appassionati di videogame per console Sony con gli sconti fino al 70% per parecchi titoli vecchi e nuovi, aggiorna la propria bacheca sconto con il genere avventura.

Bloodborne per PlayStation 4, si produzione della stessa Sony, è uno dei titoli più venduti dalla sua uscita per console di gioco, l’edizione Game Of The Year, uscita a novembre scorso, viene infatti proposta con sconto del 50%, il prezzo scende quindi da 60 euro a 30 euro per possessori di abbonamento Plus. Un titolo che non può proprio mancare nella vostra raccolta PS.

giochi in esclusiva play station 4 2015 bloodborne

Ma anche altri bellissimi titoli di avventura e GDR sono scontati sullo store PlayStation fino al prossimo 4 febbraio 2016: stiamo infatti parlando di titoli amatissimi come Final Fantasy XIV Online, 30,25 euro invece di 55 euro, il DLC FFXIV Heavensward a 25 euro invece di 50 euro per console PS4 e per tutti i possessori di console di gioco, Plus o meno.

E ancora, Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition – EFIGS, proposto al costo di 29 euro invece di 70 euro con sconto che va ben oltre il 60%: “‘La Ultimate Evil Edition unisce Diablo III e l’espansione Reaper of Souls in un volume definitivo. Ergiti a ultimo difensore dell’umanità come crociato, barbaro, sciamano, monaco, cacciatore di demoni o mago, e progredisci di livello, apprendendo nuove abilità e devastanti poteri. Gioca da solo o crea un gruppo con un massimo di quattro eroi, con giocatori locali su schermo singolo o online. Semina la morte fra le orde del male nei cinque atti della storia di Diablo III, o esplora il mondo in modalità Avventura e completa incarichi abbattendo le creature che minacciano i regni mortali”.

Per gli appassionati di avventura e anime e manga, non può passare inosservato lo sconto corposo riservato dallo store PlayStation per gli appassionati e fan della saga: Tales Of Zestiria, con sconto del 50% sia sulla versione per console next-gen che per old-gen. La versione digitale standard del gioco potrà infatti essere scaricata dallo store a questi prezzi vantaggiosi fino al prossimo 4 febbraio: per PlayStation 4, al costo di 30 euro invece di 60, per console PS3, al costo di 25 euro invece dei canonici 50 euro.

Infine, e con questo vi rimandiamo alla sezione specifica degli sconti avventura sullo store PlayStation per tutti gli altri, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, per PS4 viene proposto a 25 euro invece di 60, per PS3 invece a 20 euro con sconto sul prezzo di listino 40 euro.



Argomenti correlati a: PS4: Giochi avventura scontati oltre metà prezzo, Bloodborne, Diablo3, FFXIV e tanti altri titoli