dragon age origin ps3 Tempo Libero

PS Store Gennaio, i giochi gratuiti PlayStation 4 PlayStation 3 e Vita


Hardware Rivals, Grim Fandango Remastered, Medal Of Honor WarFighter, Dragon Age: Origins, Nihilumbra e Legends Of Wr: Patton’S Campaign, i titoli messi gratuitamente a disposizione da PlayStation Store, immediatamente dopo il black-out di ieri, per possessori di console di gioco PS4, PS3 e PS Vita.

In particolare, per i possessori di abbonamento a PlayStation Plus – disponibile anche la prova per 14 giorni gratuita – sarà possibile scaricare e tenere nella propria bacheca i seguenti titoli per il mese di gennaio 2016:

hardware rivals ps4

HardWare: Rivals, il gioco di guerra, combattimenti su carri armati personalizzati e personalizzabili a 360 gradi, anche in multiplayer, è disponibile per PlayStation 4 (il costo era di 21 euro), in download gratuito.

Grim Fandango Remastered: la versione rimasterizzata del noto titolo pluripremiato, avventura, horror e fantasy in un unico gioco è disponibile, invece di 25 euro, per possessori di PlayStation 4 e abbonamento Plus, gratuitamente, con la possibilità di portarlo anche su PS Vita.

grim fandando ps4

Medal Of Honor: WarFighter è disponibile per questo mese per console PS3, il gioco sparatutto e azione, con tematica tipicamente militare del franchise, potrà essere scaricato dai possessori di abbonamento Plus, è richiesta la disponibilità di almeno 12,5Gb nella vostra console.

Dragon Age: Origin, invece, sempre per possessori di PS3 e PS Plus, è gratuito per questo mese di gennaio in download, per console con disponibilitò di almeno 11,3 Gb. Avventura, Gdr, Romanticismo, Guerra, Mostri, Fantasy, tutto dentro in questo primo titolo del franchise, notissimo e premiatissimo. Un pezzo da collezione di cui non si può fare proprio a meno nella propria bacheca. Tra custodi grigi e maghi, i draghi spiccano in potere e possanza, l’avventura e il divertimento sarà assicurato.

mohonor ps3

NihilUmbra: disponibile gratuitamente per possessori di console PS Vita, e di abbonamento Plus. Così come il gioco militare e avventura sparatutto Legends Of War: Patton’s Campaign.

Fonte: PS Store, PS Plus



Argomenti correlati a: PS Store Gennaio, i giochi gratuiti PlayStation 4 PlayStation 3 e Vita