ps-plus-dicembre-errore Tempo Libero

PS Plus, giochi gratuiti di dicembre: Invisible Inc. e Stories, anticipazione o errore?


Un errore, che non vuole per forza dire che non sia vero: sullo store PlayStation è apparso stanotte, documentato da più parti, il banner che pubblicizza i giochi gratuiti per gli abbonati PLUS del mese di dicembre 2016. Stiamo parlando di Invisible Inc. e di Stories: The Path Of Destini. Due giochini digitali che non farebbero certo far fare i salti di gioia agli abbonati dello store delle console Sony. L’errore è evidente, ma non tanto nel fatto che questi non siano i giochi previsti per dicembre, ma piuttosto nel fatto che sicuramente l’immagine è un leak. E’ sfuggita e non può più essere ripresa…come dimostra anche l’errore sulla scritta “Giochi Mensili, Novembre”.

Immagine in basso:

ps-plus-dicembre-errore

Restiamo pertanto in attesa di ulteriori conferme, perché, al momento i giochi messi in evidenza sulla sezione “Plus” dello store PS sono ancora ‘affibbiati’ al mese di novembre. Insomma, un errore è sicuro, non sappiamo ancora se relativo ai giochi o semplicemente all’immagine che è stata inserita.

Ad ogni modo attendiamo ulteriori conferme, e sappiamo anche che in totale i titoli in offerta gratuita per gli abbonati Plus di PlayStation sono di solito 6.

Stay Tuned!



Argomenti correlati a: PS Plus, giochi gratuiti di dicembre: Invisible Inc. e Stories, anticipazione o errore?