project nimbus code mirai Tempo Libero

Project Nimbus: Code Mirai è disponibile in Europa per console PS4


Project Nimbus: Code Mirai è  stato lanciato a livello globale oggi, nel frattempo il team di sviluppo annuncia il prossimo gioco nell’universo, ‘Project Nimbus Infinity.’

Comunicato: KISS Publishing Ltd., GameTomo e GameCrafterTeam sono entusiasti di annunciare che Project Nimbus: Code Mirai sarà lanciato in tutto il mondo oggi dopo un lancio di grande successo nel Regno Unito e negli Stati Uniti il ​​mese scorso. I giocatori di tutto il mondo possono prepararsi all’azione ad alto numero di ottani quando Code Mirai atterra su PlayStation Store ovunque. GameCrafterTeam può anche rivelare l’inizio dello sviluppo di un nuovo capitolo per il franchise di Project Nimbus, ‘Project Nimbus Infinity’.

Guarda il video trailer di lancio:

Project Nimbus Infinity è ufficialmente entrato in pre produzione e, mentre i dettagli sono ancora da rivelare, il gioco si svolgerà 21 anni dopo gli eventi di Project Nimbus e cercherà di migliorare la già fantastica azione del mecha offerta nel primo gioco. Nel frattempo i giocatori di PS4 sono ovunque invitati a entrare nei cieli post apocalittici di Project Nimbus: Code Mirai.

Dopo una campagna di successo su Kickstarter, Project Nimbus è stato lanciato su Steam Early Access nel 2014 e ha ricevuto una serie di enormi aggiornamenti che hanno portato al lancio ufficiale a settembre. Dopo che Project Nimbus è entrato in Early Access, ha ricevuto 15 nuove missioni esilaranti, varianti di armi devastanti per il tuo Battle Frame, potenti nuovi nemici della macchina e aggiornamenti di gameplay per semplificare l’esperienza di Project Nimbus. I primi due atti di Project Nimbus sono ora disponibili in Project Nimbus: Code Mirai, completamente ridisegnato per sfruttare appieno la potenza della PS4.

pncm

“Siamo così entusiasti di iniziare la produzione su Project Nimbus Infinity, il successo di Project Nimbus su PC e PS4 ci ha completamente spazzato via, e significa che abbiamo l’opportunità di creare qualcosa di veramente eccezionale con il nostro prossimo titolo.” Disse Pawee Pakamekanon, Project Leader presso GameCrafterTeam.

“Project Nimbus è destinato ad essere un franchise di punta per KISS, e non potremmo essere più felici di consegnare Code Mirai ai fan di mecha in tutto il mondo lunedì”, ha affermato Darryl Still, cofondatore e CEO di KISS Publishing Ltd. ” siamo entusiasti di continuare a lavorare con GameCrafterTeam su Infinity e non vediamo l’ora di rivelare di più sul gioco “.

Fonte: Kiss Publishing



Argomenti correlati a: Project Nimbus: Code Mirai è disponibile in Europa per console PS4