project cars 1 Tecnologia

Project Cars: uscita per PS4, Xbox One, PC, spostata ad aprile 2015


Project Cars, il noto gioco di auto e progetti di modifiche, ha dovuto subire un ulteriore ritardo, ufficialmente per apportare ulteriori migliorie al gioco previsto in uscita per console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One, oltre che per PC Windows. Dunque, la data di uscita si sposta verso aprile 2015, subendo uno scivolamento forse previsto dalla mole di sviluppo del gioco.

[gard]

A comunicarlo è oggi stesso il sito ufficiale Bandai Namco Games Europe edizione per la Gran Bretagna: “Slightly Mad Studios e Namco Bandai Games Europe SAS hanno confermato oggi che Project Cars sarà disponibile per PlayStation® 4, Xbox One e PC dal 2 aprile 2015“.

In particolare, il leggero spostamento della data di uscita è dovuto a causa di regolazioni finali del gioco, visto che si è, come sempre accade, predisposti a fornire ai fan di Project Cars la migliore esperienza di gioco possibile ed immaginabile.

Da notare che lo “Spostamento della data di uscita non è stata una decisione facile da prendere, come sappiamo i nostri fan sono ansiosi di mettere le mani su Project Cars”, ha detto Ian Bell, responsabile di Studio della Slightly Mad Studios.”. Inoltre, aggiunge, “Ma sappiamo che in questi giorni in più ci permetteranno di fornire la migliore esperienza di gioco che i nostri fan meritano. Vi assicuriamo che vi accorgerete che dell’attesa ne sarà valsa la pena, non appena vedrete e metterete le mani sul gioco il prossimo aprile 2015″.

Come invece ci promette la stessa distributrice Bandai Namco, attraverso il blog ufficiale edizione GB, Project Cars mira a fornire il gioco di corse più autentico, bello, intenso, e tecnicamente avanzato del pianeta. Crowd-finanziato da una comunità appassionata che è stato coinvolto nel processo di sviluppo dal day-one per creare la propria esperienza di corsa finale, Project Cars, inoltre, include la più grande roster-track di qualsiasi gioco di corse recente, una grande varietà di sport motoristici per giocare, una forma libera e una modalità autentica di carriera, una grafica di classe mondiale e la gestione, il tempo dinamico del giorno e il meteo, e, ancora, una suite di servizi per la community e la connettività che permette di lasciarsi alle spalle la concorrenza e lasciarla nella polvere.

[gard]

L’attesa, amplificata da questo ulteriore ritardo, sarà ricompensata? Lo scopriremo prestissimo. Project Cars è in uscita il prossimo 2 aprile per PS 4, Xbox One e PC.

Fonte: Bandai Namco Games Europe



Argomenti correlati a: Project Cars: uscita per PS4, Xbox One, PC, spostata ad aprile 2015