Tecnologia

Project Cars, per PS4, XBox One, PC sarà disponibile dal 20 novembre


Annunciato in contemporanea dalla Slightly Mad Studios e dalla BANDAI NAMCO Games Europe: finalmente c’è una data di uscita per Project Cars, per Play Station 4, PC e Xbox One, il gioco sarà disponibile dal 20 novembre 2014! Leggermente posticipata l’uscita del gioco per veri appassionati di quattro ruote e di progettazioni di auto da corsa a partire anche da miti e leggende della corsa in auto, su Wii U, al 2015.

Come si apprende infatti dal sito ufficiale, per l’Europa, della Bandai Namco, “Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno confermato oggi che il gioco sarà disponibile dal 20 novembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, con la versione per Wii U in arrivo nel 2015″. Inoltre, il sito ufficiale ci ricorda – come ve ne fosse bisogno per i fan che già stanno aspettando in maniera spasmodica di vedere e valutare (bene o male che si voglia) il gioco da questa primavera, quando è stato annunciato – che “Project CARS è il più autentico, magnifico, intenso e avanzato racing game. Guidato, testato e approvato da una community di appassionati di racing e da veri piloti, Project CARS rappresenta la prossima generazione di simulatori di guida. Grazie a tante discipline motoristiche, a una selezione di tracciati mai vista e a una modalità carriera sandbox, Project CARS fa mangiare la polvere a tutti i suoi avversari…”.

[gard]

Ovviamente, ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, tecnologiche, grafiche e di giocabilità, sono presenti sul sito ufficiale dei gioco Project CARS. www.projectcarsgame.com.

project cars uscita 20 novembre xbox one pc e play station 4

IL VIDEO TRAILER GAMEPLAY DI PROJECT CARS AL GAMESCOM 2014

 



Argomenti correlati a: Project Cars, per PS4, XBox One, PC sarà disponibile dal 20 novembre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>