Tecnologia

Project Cars in uscita per PC, XBox One e PS4: le caratteristiche del gioco


In uscita Project Cars, il gioco più completo e avvincente di automobili da corsa della Namco Bandai, per PC, Xbox One e per Play Station 4. Il gioco è stato annunciato per Novembre 2014, vediamone insieme le caratteristiche e peculiarità, insieme ad un video trailer ufficiale e rappresentativo.

La stessa Namco Bandai Italia, che ha di recente annunciato l’uscita del gioco Project Cars a novembre 2014, ci chiarisce come le caratteristiche del gioco siano apprezzate dagli appassionati del genere. E potranno goderne, di grafica, aggiornamenti, novità, tutti i possessori di Play Station 4 (tutte le novità), Xbox One e PC di ultima generazione.

Secondo BANDAI NAMCO “Project CARS è il più autentico, meraviglioso, intenso e tecnologicamente avanzato gioco di corse del mondo”.

Le motivazioni sono presto dette, infatti, è stato “guidato, testato e approvato da una appassionata community di fan dei racing game e veri piloti, Project CARS rappresenta le next-generation delle simulazioni di guida, la combinazione definitiva delle aspettative dei fan e dell’esperienza degli sviluppatori”.

[gard]

Sarà possibile dunque creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e, inoltre, cambiare marcia per inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame. “Metti poi alla prova le tue abilità online sia in affollati weekend di gara, sfide per il miglior tempo o negli eventi community sempre in aggiornamento”.


Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili

Da non sottovalutare anche:

  • la più grande selezione di tracciati (con un sistema dinamico giorno-notte e meteo)
  • funzionalità di tuning e di pit stop
  • supporto di Oculus Rift e Project Morpheus

Caratteristiche dettate da Bandai e visibili (alcune) nel video trailer ufficiale

  1. Grafica di nuova generazione
  2. ambientazioni dinamiche
  3. comparto sonoro viscerale
  4. handling autentico
  5. Giocabile in risoluzione 12k Ultra HD e con Oculus Rift, Project Morpheus, etc.



Argomenti correlati a: Project Cars in uscita per PC, XBox One e PS4: le caratteristiche del gioco


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>