Tecnologia

Project Cars: disponibili e annunciati Limited edition e bonus pack in pre-ordinazione


La nota Software House Namco Bandai annuncia la disponibilità della Limited Edition Project Cars Bonus, disponibile a breve per PS 4, Xbox One, Nintendo Wii U e PC, per tutti coloro che effettueranno il pre-order: il gioco sarà disponibile per tutti i possessori di console di ultima generazione e di PC aggiornati alle ultime tecnologie a partire da novembre 2014.

Il comunicato arriva direttamente da Namco Bandai che annuncia la disponibilità di bonus esclusivi per chi effettua pre-order del gioco Project Cars: “Confermati i contenuti speciali per la prenotazione e la Limited Edition di Project CARS, disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation4 e PC”.

Annunciati dunque “i bonus per la prenotazione e la Limited Edition di Project CARS. Il gioco sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation®4 e PC, mentre dal 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U™. Il gioco di corse più autentico, spettacolare, intenso e tecnicamente avanzato sarà disponibile anche in una straordinaria Limited Edition, dedicata a tutti gli appassionati di auto e motori”, si legge sul sito ufficiale di Namco Bandai.

Project-CARS-Limited-Edition-Beauty-Shot_resized

Inoltre, ecco le novità per la Limited Edition (solo per PlayStation 4 e Xbox ONE) che “sarà offerta in una speciale confezione di metallo con una grafica esclusiva e contenente un libro straordinario, intitolato Project CARS: By Racers 4 Racers. Grazie a questo articolo esclusivo, sarà possibile andare dietro le quinte di Slightly Mad Studios e scoprire nei dettagli come la community è stata coinvolta nello sviluppo del titolo. La Limited Edition includerà anche cinque auto leggendarie, utilizzabili in qualsiasi modalità di gioco e in alcune speciali serie monomarca della carriera, dove sfoggiarle degnamente!”, continua il comunicato di Bandai Namco.

[gard]

Ecco le auto ‘speciali’ che sono state introdotte nell’edizione limitata, tutte da non perdere! Queste sono:

– Ford GT40 Mk IV: la vincitrice della 24 ore di Le Mans del 1967.
– BMW M1 Pro Car: una vettura guidata da alcune leggende del volante, come Niki Lauda e Nelson Piquet.
– McLaren F1: la leggendaria supercar dello storico produttore inglese.
– Sauber C9: la regina dei prototipi negli anni ’80.
– Mercedes-Benz AMG C-Coupe DTM: una delle migliori vetture del campionato DTM di sempre.

Inoltre sarà disponibile, sul sito ufficiale del gioco di auto, il Modified Car Pack, che include i seguenti modelli:

– Ruf CTR3 SMS-R
– Pagani Zonda Cinque Roadster
– Ariel Atom 3 Mugen



Argomenti correlati a: Project Cars: disponibili e annunciati Limited edition e bonus pack in pre-ordinazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>