project-cars Tempo Libero

Project Cars: Bandai Namco annuncia la “Game Of The Year Edition”, con parecchie novità


Dopo l’incredibile successo del titolo per appassionati di auto e progetti di auto, Bandai Namco Ent. e Slightly Mad Studios lanciano la Game Of The Year Edition di Project Cars, disponibile per PC Game, oltre che per le solite console di gioco di ultima generazione, Xbox One e PlayStation 4.

Un titolo di estremo successo che, a detta dei fan e degli addetti ai lavori, ha reinventato lo stile dei giochi racing e progettazione auto da corsa. “Quasi cinque anni fa, abbiamo iniziato un viaggio per creare la più autentica, più bella, intensa, e tecnicamente avanzata esperienza di gioco di corse sul pianeta. Il gioco che è stato lanciato nel maggio dello scorso anno è stato dunque il culmine ultimo della nostra esperienza, che si è formata creando giochi di corse e racing per oltre un decennio, insieme con il contributo prezioso dal mondo reale da corsa di piloti che ci hanno dato una visibilità senza precedenti nel mondo motorsport, e ai desideri della comunità di corsa attraverso la nostra piattaforma crowd-funding, denominata Portale WMD che ha permesso tifosi e ai giocatori di testare il gioco dal primo giorno, e che ci ha dato un feedback sulla guida ogni giorno da allora in poi”, ha dichiarato Ian Bell, responsabile dello Studio SM sviluppatore del titolo Project Cars.

La ‘Game Of The Year’ di Project Cars verrà pertanto incontro ai parecchi appassionati e fan, possessori di PC di ultima generazione grafica e scheda video, e ai possessori di console next-gen PS4 e Xbox1. La nuova versione, ovviamente, non sarà semplicemente celebrativa, ma includerà parecchie novità al suo interno, rispetto al gioco originale, già di per sé parecchio completo e complesso.

Saranno pertanto incluse nella nuova versione:

– Ulteriori 50+ automobili (125 in totale)
– 4 tracce (35 luoghi unici, oltre 100 layout totali)
– 60 + livree create dalla community
– 500 + funzionalità e miglioramenti che sono state aggiunte dal lancio

Inoltre, il gioco dell’anno Edition sarà caratterizzato da due elementi distintivi ed esclusivi:

– Il circuito di Nürburgring combinata Nordschieife + GP iconico
– 2 veicoli esclusivi per macchine di progetto da Pagani Automobili, presentato oggi al Motor Show di Ginevra di quest’anno – la Zonda Revolucion, e Huayra aC

Fonte: Bandai Namco UK



Argomenti correlati a: Project Cars: Bandai Namco annuncia la “Game Of The Year Edition”, con parecchie novità