Ferrari488GT3_Demo_3_1511196052 Tempo Libero

Project Cars 2: Demo disponibile da oggi su console PS4 e XOne


Bandai Namco ha annunciato oggi che la demo di Project Cars 2 è disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One, con possibilità di provare il nuovo capitolo della simulazione di corse e progettazione autovetture da corsa per tre tracciati.

Descrizione
Scopri il simulatore di guida più autentico del mondo nella demo ufficiale di Project CARS 2: Ferrari 488 GT3, Lamborghini Huracan e Formula Renault al Red Bull Ring. Prova il modello di guida realistico, le 4 stagioni e le condizioni climatiche, le transizioni giorno-notte, più di 180 auto e 140 rivoluzionari tracciati ‘viventi’ ambientati in 60 località che ti attendono in Project CARS 2.

Comunicato – Se stavi aspettando di saltare nel posto di guida in Project CARS 2, è stata creata una demo ufficiale per dare ai giocatori un assaggio della varietà di scenari di corse offerti nel gioco completo, con la possibilità di guidare la Ferrari 488 GT3, Lamborghini Huracán LP610-4 e Formula Renault 3.5 alla Red Bull Ring scannerizzata al laser. I tre tipi di auto sono stati selezionati per offrire sia uno sguardo sulle diverse discipline del motorsport, sia la sublime fisica e la maneggevolezza dei veicoli in-game. Gli scenari nella demo sono pensati per offrire ai giocatori sfide crescenti in varie condizioni, e le due tracce evidenziano la simulazione meteorologica senza eguali che i piloti incontreranno in Project CARS 2. La demo presenta miglioramenti grafici per i possessori di Xbox One X e PlayStation 4 Le console Pro e l’ampio supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project CARS 2. Questi miglioramenti verranno incorporati in un aggiornamento imminente per il gioco completo.


Inoltre, il primo dei pacchetti di espansione pianificati per Project CARS 2 verrà rilasciato anche nell’inverno del 2017. Il “Fun Pack” arriverà con due nuove tracce e otto nuove auto, tutte progettate per portare il sideways-action divertente a Project CARS 2 .

• Le due nuove piste sono: Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross e Brands Hatch Rallycross Historic
• Le otto nuove vetture comprendono due attuali corridori WRX: Audi S1 ​​EKS RX Quattro di Matthias Ekstrom e Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg
• Tre corse da Professional Fun-Haver e campione del mondo alla deriva Vaughn Gittin Jr .: Ford Bronco “Brocky”, Ford Mustang RTR Spec – 5D e Mustang ’66 RTR
• Tre leggende del Gruppo B: Ford RS200 Evolution, Renault R5 Maxi Turbo e Audi Sport quattro S1

Il “Fun Pack” includerà anche le livree dei veicoli dei sei principali team di corse eSports: BAM, Oscaro, Team Redline, Driver virtuali di TX3, JapSpeed ​​Racing e F4H Motorsport. Questo segna l’inizio della Stagione 4 per gli eSports di Progetto CARS che includeranno nuovi campionati e altre livree eSports che entreranno in gioco in futuri aggiornamenti.

Fonte: Bandai Namco



Argomenti correlati a: Project Cars 2: Demo disponibile da oggi su console PS4 e XOne