Tecnologia

Pro Evolution Soccer 2011 aggiornamento a marzo



La settimana scorsa, Electronic Arts ha pubblicato un aggiornamento per FIFA 11 .Jon Murphy di Konami ha comunicato che a breve sarà rilasciato la DLC per il Pro Evolution Soccer 2011 .Questa patch sarà pubblicata a metà marzo. Murphy ha inviato il messaggio attraverso il noto social network Twitter. Tuttavia, non ha rivelato se le configurazioni dell’ aggiornamento vedrà interessata sia l’ Xbox 360 e PlayStation 3 e il PC.Tuttavia, possiamo tranquillamente credere che il DLC sarà mostrato su tutte le piattaforme al massimo nel giro di una settimana.

Va ricordato che il 25 marzo Pro Evolution Soccer 2011 arriverà perNintendo 3DS.Il nuovo DLC Pack è in arrivo metà marzo e sarà caratterizzato da aggiornamenti rose, maglie e scarpette personalizzate.Tenetevi pronti all’aggiornamento in queste settimane.



Argomenti correlati a: Pro Evolution Soccer 2011 aggiornamento a marzo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>