Tecnologia

Primo sguardo a Microsoft Office 365



Microsoft potrebbe non essere il primo nome che si pensa quando si considerano le offerte enterprise per il cloud. Ma poi di nuovo, la società gestisce 10 miliardi di Hotmail e Windows Live messaggi al giorno e ha una storia di 15 anni, di distribuzione e gestione di massa dei data center.Ora, Microsoft è l’applicazione di tale esperienza per diversi dei suoi prodotti enterprise popolari, tra cui Exchange , SharePoint , Lync e Office – tutti riuniti online.
Variazioni del servizio sono – Enterprise, Small Business, e l’istruzione – avranno prezzi diversi e caratteristiche su misura per ogni pubblico.

Prima di tutto, Office 365 offre costi prevedibili (da $ 2 a $ 24 per utente, al mese), che può essere inferiore al mantenimento di uno dei data center . L’economia ha un senso, soprattutto per le organizzazioni di medie dimensioni, che spesso devono rinunciare a sicurezza e affidabilità a causa di costi hardware e di sostegno. Questo vale anche per le grandi imprese che stanno spendendo un sacco di capitale a centri dati ridondanti o di scala su progetti specifici , fondi che potrebbero essere investiti nel loro business.Per gli utenti occasionali, l’Office Web Apps sono convenienti compagni online di Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Web Apps consentono di accedere, visualizzare e modificare documenti direttamente dal browser.



Argomenti correlati a: Primo sguardo a Microsoft Office 365


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>