Noi Crociere Tempo Libero

Ponte del 1 maggio è la scelta della crociera



La primavera è ormai arrivata e le temperature sono pronte ad alzarsi per il Ponte del 1 Maggio con i tanti viaggiatori in cerca di una crociera e una vacanza da non perdere assolutamente. Secondo l’ultimo sondaggio di Noi Crociere, sito web specializzato in crociere online, ha rilevato un buon aumento di prenotazioni per le crociere del 13% rispetto al 2011. Le mete di maggiore interesse in questo periodo dell’anno sono Marocco, Lisbona e le coste della Spagna, Francia e Tunisia. Come alternativa possiamo anche scegliere queste altre mete per la crociera Turchia, Cipro, Israele e Grecia.
[wp_ad_camp_2]
Anche dopo numerosi spiacevoli avvenimenti la crociera per il 2012 è ancora una tra le principali tipologie di vacanza da non rinunciare per i turisti. Nel periodo Pasquale le partenze sono cresciute esponenzialmente anche grazie a pacchetti vacanza e offerte che le compagnie hanno messo sul mercato.

Secondo un’analisi condotta da Noi Crociere, il viaggiatore è principalmente uomo, tra i 35 e 44 anni che non vuole in nessun modo rinunciare né ai comfort né allo svago. Insomma per qualche giorno di piacere e relax si presenta come la soluzione più favorevole.

In Primavera molte sono le famiglie che decidono di trascorrere le proprie vacanze sulla nave o anche coppie e single che vogliono riposare e smaltire lo stress da lavoro . Oggi infatti la crociera si identifica con agio e divertimento, visto che ci sono tantissime cose da poter fare a bordo.

Le navi offrono una quantità enorme di servizi e aderendo alle tantissime attività possiamo pensare sia di riposarci trascorrendo dei giorni di semplice relax o girovagare alla ricerca dell’attività che preferiamo.

Secondo la recente indagine le principali compagnie sono Costa Crociere e MSC Crociere. Grazie anche a tutti gli investimenti in rete e tv, il flusso di clientela è molto ampio.
La compagnia Msc ha registrato un grosso incremento soprattutto di viaggiatori che si avvicinano al mondo dei viaggi in crociera per la prima volta.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>