Tempo Libero

Ponte 17 marzo:celebrazione San Patrizio


Per il ponte 17 marzo la festa di San Patrizio vi aspetta,anche se la festa è in realtà è il 17 marzo, a Daya Nueva tradizionalmente si svolge la Domenica più vicina al 17 per consentire la gente del posto di festeggiare con il gran numero di visitatori che cresce ogni anno grazia all’antica tradizione e alla festa locale che negli ultimi anni ha sempre più successo.

Questa sarà seguita a 1300-ore da una sfilata per le vie del paese al municipio, dove una cerimonia di e la riproduzione degli inni avrà luogo.Oggi molti americani aspettano il St. Patrick’s Day, il 17 marzo è una festa anche usata come una scusa per bere birra e sfrenarsi. Molti partecipano alla celebrazione annuale. Ma assicuratevi di vestire di verde per far parte in pieno della tradizione. Cosa si nasconde dietro la storia del folletto? “Attualmente, St. Patrick’s Day sembra una celebrazione della cultura irlandese e del patrimonio culturale locale. E ‘stata una festa cristiana religiosa in onore di San Patrizio, santo patrono d’Irlanda. Sembra che sia diventato molto più laico in questi giorni con sfilate e celebrazioni comunitarie .Uno dei simboli più famosi della vacanza sono i folletti, grazie alla vecchia tradizione irlandese.



Argomenti correlati a: Ponte 17 marzo:celebrazione San Patrizio


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>