Tempo Libero

Ponte 17 marzo 2011:mete da non perdere


Manca poco al Ponte del 17 marzo che per molti italiani si traduce nella possibilità di un weekend italiano o all’estero, l’imperativo è partire, sarà anche l’occasione unica per passare un weekend diverso dalla solita routine visto che sarà l’occasione unica di prendere una mini vacanza per fare ciò che più ci piace. La festa del Ponte del 17 marzo 2011, è in arrivo ed ecco alcune e interessanti idee per questa festività italiana.

Molti agriturismi e strutture turistiche hanno creato appositi pacchetti vacanza studiati ad-hoc per l’occasione prossima ad arrivare.Offerte per chi desidera viaggiare soprattutto nelle varie località italiane, il risparmio è assicurato in questi mesi lontani dall’estate.Se le mete italiane non sono di vostro gradimento,pur se festeggiamo l’unità d’Italia possiamo pensare viaggi low cost all’estero, questa soluzione è la più ricercata per gli italiani.Londra e New York restano le più ambite un culto di allegria e gioia per i viaggiatori anche per il Ponte del 17 marzo, non mancano anche le mete come Parigi, Budapest, Amsterdam e Madrid che in tutto il periodo dell’anno fanno registrare sempre numeri record di visitatori. Molti giovani punteranno al low cost o alle capitali che offrono prezzi convenienti come la Spagna e alcune città del nord Europa.



Argomenti correlati a: Ponte 17 marzo 2011:mete da non perdere


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>