polygod2 Tempo Libero

Polygod: il titolo roguelike shooter minimalista e brutale arriverà presto su Steam, XB1 e Switch


Polygod è un roguelike shooter minimalista e brutale, sta per essere ultimata la fase di sviluppo del titolo che uscirà in versione definitiva al più presto per Xbox One, PC e Nintendo Switch. Annunciata una data di lancio nelle prossime settimane. Nel frattempo, date un’occhiata al video in basso di una speed run con il commento degli sviluppatori in cui spiegano qualcosa in più del gioco.

PolyGod verrà rilasciato su Nintendo Switch, Xbox One e Steam a breve.

polygod

Caratteristiche di POLYGOD:

Livelli con possibilità infinite – Le mappe vengono generate casualmente fornendo un’incredibile rigiocabilità, successivamente condivisibili con gli amici in modo da incoraggiarne la competizione.

Curva di difficoltà brutale – Solo i migliori giocatori ascenderanno agli Dei…

Online co-op e versus multiplayer – Lanciati nel divertimento competitivo con gli amici ed i risultati verrano mostrati nelle leaderboards giornaliere.

CONTA LE TUE BENEDIZIONI ED ASCENDI AGLI DEI IN KRAFTED GAMES, INCREDIBILMENTE ELEGANTE, UN ROGUE LIKE SHOOTER, “POLYGOD” PER NINTENDO SWITCH, XBOX ONE E PC.

Lo studio Indie “Krafted Games” ha oggi postato un video Speed Run per il loro minimalista, rogue-like, ogni volta generato casualmente, sparatutto in prima persona, POLYGOD nel quale per apprenderlo al meglio vi è una brutale curva di difficoltà, combattimenti epici contro i boss in un’arena shooter style online multiplayer/co-op. Vi sarà il rilascio mondiale di PolyGod per Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch ad inizio 2018 al prezzo di 16,59€.

POLYGOD è stato ideato per gli hardcore gamers che amano le sfide e le esperienze come Binding of Isaac, Dark Souls e Cuphead”, ha commentato Dominic Obojkovits, Co-Fondatore, Lead Designer e Programmatore alla Krafted Games. “Con un’esperienza di gioco diversa ad ogni partita, i livelli generati casualmente metteranno alla prova persino i migliori dei migliori! Noi abbiamo implementato una profondità inaspettata di progressione e personalizzazione dell’arma man mano che il gioco prosegue e crediamo che i giocatori troveranno gli elementi per fare ben piu’ di una singola run, di sicuro ne faranno altre ed altre ancora!

POLYGOD ha già attratto una legione di fans al suo Early Access su PC con il suo distintivo, audace stile grafico ed un gameplay meccanicamente solido. Adesso è pronto al lancio su Xbox One, Nintendo Switch e per il suo lancio comepleto anche su Steam PC,

POLYGOD è pronto a sfidare anche i più abili guru degli FPS.

Trailer di annuncio YouTube:

Gameplay basato sull’abilità – Costruito attorno al principio base che se vi è carenza di abilità, essa può essere sostituita con la strategia e vice versa. Es. I giocatori non abili ma molto strategici saranno tanto competitivi quanto i giocatori molto abili ma privi di strategia.

Un unico sistema di “Blessing” per la personalizzazione dell’arma – Combina ed accumula “blessings” per creare centinaia di migliaia di armi uniche, la possibilità di combinare le benedizioni dell’arma dà un alto livello di profondità e diversità. Una profonda conoscenza è richiesta per utilizzare al meglio il sistema delle benedizioni, il che lo rende altamente rigiocabile e longevo.

Classici controlli FPS – I controlli di POLYGOD sono una reminiscenza di Quake 3 ed il DooM originale, riportando una classica atmosfera di gameplay che è stata assente dagli anni ’90 ad oggi!

Super frenetico e coinvolgente – Richiede centinaia di ore per essere padroneggiato, il sogno di ogni speed-runner/hardcore gamer.

POLYGOD è disponibile in Early Acces per Steam PC QUI

Fonti:



Argomenti correlati a: Polygod: il titolo roguelike shooter minimalista e brutale arriverà presto su Steam, XB1 e Switch