Playstation Vita Tecnologia

Playstation Vita non sarà compatibile con la tecnologia Flash



La rivista giapponese Famitsu riporta nuovi dettagli su Playstation Vita . Il primo fatto interessante è che il lancio della console non sarà compatibile con la tecnologia Flash. Non è chiaro se il futuro Sony rilascerà un aggiornamento del sistema e in particolare del vostro browser per permettere ai giocatori di accedere ai contenuti universali.In particolare, il browser sarà compatibile Playstation Vita con con Java, HTML 5. Un altro fatto è confermato per scambiare file tra Playstation Portable e Playstation Vita avrà bisogno di un PC o Playstation 3. Il nuovo computer portatile non fa uso di Memory Stick, quindi non è possibile accedere ai contenuti di PSP direttamente.

D’altra parte, la versione giapponese conferma la batteria del computer portatile aggiuntivo, per risparmiare la batteria in fretta, i giocatori possono premere il pulsante di alimentazione per entrare in modalità “Sleep”.Nonostante la natura multitasking del sistema quando si esegue un video o caricare un altro gioco (o software), si chiude lasciando solo il nuovo programma in esecuzione. Playstation Vita sarà in vendita in Giappone il prossimo dicembre. Gli europei e gli americani dovranno aspettare fino a febbraio.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>