ffxv2 Tempo Libero

PlayStation Ultima offerta di Natale: Final Fantasy XV scontato del 32%


Final Fantasy XV (Bundle) scontato del 32% per due giorni su PSN per console Playstation 4. Siamo giunti all’ultima delle 12 offerte di Natale per PlayStation e che ci hanno accompagnato per tutto il mese di dicembre 2016. E l’ultima non poteva che essere il successo planetario di Square Enix.

Di FFXV abbiamo detto tutto e di più, abbiamo letto tutte le critiche degli specialisti del genere, anche se per questo ultimo titolo della notissima saga di JRPG non possiamo definire un vero e proprio genere, anche perché ce li mette dentro in pratica tutti.

Oltre alle caratteristiche primarie del GDR con la crescita dei personaggi e con la grafica e i personaggi in stile anime come da tradizione, troviamo anche caratteristiche di sparatutto, corsa su 4 ruote, fantasy, azione, avventura, open world e tanto tanto altro.

Tanta roba per un titolo (disponibile per PS4 ma anche per Xbox One di Microsoft) che ha venduto oltre 5 milioni di copie appena dopo l’uscita, datata ormai 29 novembre 2016. Da quel momento in poi si sono succedute news, update, dlc, apprezzamenti di ogni genere e su ogni piattaforma multimediale e online.

Era piuttosto prevedibile, ma almeno Sony non delude proponendo FFXV (Bundle) come ultima offerta delle 12 proposte natalizie. Si potrà scaricare da PSN al costo di 46,9 euro invece di 69,99 euro. Comprende un bonus download:

Bonus download anticipato
・Spada Masamune modello FINAL FANTASY XV

Versione aggiornata ed esclusiva di una delle spade più amate della serie. Mettila alla prova! Il bonus per il download anticipato è riservato a chi acquista le edizioni digitali del gioco su PlayStation®Store entro giovedì 5/1/2017.

ffxv1

Per chi volesse approfittare dello sconto anche per FFXV Digital Premium Edition, anche qui Sony PlayStation garantisce un taglio del 33% per un titolo che comprende:

– FFXV (gioco)
– Kit fotografico
– Spada Masamune modello FFXV
– Verniciatura Leviatano Platinum per la Regalia
– Mini colonna sonora digitale
– Tema originale FFXV (in esclusiva per la DPE)

DLC post-lancio con pass stagionale:
– Pacchetto festoso
– Pacchetto di potenziamento
– Episode Gladio
– Episode Ignis
– Episode Prompto
– Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia
– Set gourmet

Si prende al costo di 62,99 euro invece di 94,99 euro.

Fonte: Store PlayStation

Buone feste!



Argomenti correlati a: PlayStation Ultima offerta di Natale: Final Fantasy XV scontato del 32%