driveclub-bikes-screen-25-ps4-eu-27oct15 Tempo Libero

PlayStation, tutte le novità del Paris Games Week 2015


Drive Club Bikes, Uncharted 4 – A Thief’s End, Detroit – Become Human, solo per citare le novità del giorno su PS4. Tempo di presentazioni e video, di lanci e novità per gli appassionati di videogames e console di ultima generazione al Paris Games Week 2015.

Si parte con un gioco all’insegna della velocità per i nuovi titoli targati PlayStation 4, un titolo come Drive Club Bikes, che dalle auto passa al mondo delle due ruote:

driveclubbikesps4

“DRIVECLUB BIKES è arrivato a tutto gas sul PlayStation®Store al termine dello show, quando Evolution Studios ha annunciato un nuovo scintillante parco di superbike di case del calibro di Yamaha, Ducati, Kawasaki, Honda, Bimota e BMW. Forse sarai diventato un vero asso delle quattro ruote alla guida delle auto tanto belle quanto potenti di DRIVECLUB… Ma ora è il momento di saltare in sella per la corsa della tua vita su PlayStation®4 con DRIVECLUB BIKES.”, afferma il blog ufficiale di Sony PlayStation.

Ecco il video tutto da gustare:

Ma al Paris Games Week 2015 non solo sport, ma anche tanta azione nei nuovi giochi presentati nel loro massimo: l’azione ad esempio che è garantita da Uncharted 4, A Thief’s End oppure dall’avveniristica Detroit immaginata nel gioco di ultima generazione tra Androidi e Umani, tra chi vuole diventare umano in un mondo dove sembra non esserci più spazio per l’umanità. Per il primo caso, “L’aggettivo “ricco d’azione” è decisamente riduttivo. Il trailer di due minuti del multigiocatore ha offerto agli spettatori della Paris Games Week un’anteprima di cosa aspettarsi da Uncharted 4: Fine di un Ladro. Preparati a partner, ricompense soprannaturali, mappe sconfinate e non solo.”

Un’attesa che sembra essere giustificata da parte dei fan di questo titolo ricchissimo di contenuti, grafica ad altissima definizione e azione, azione e ancora azione. Azione e mistero che non mancano nell’altro titolo presentato, ricco di pathos e fantasia ai massimi livelli.

uncharted4athiefsendPS4

In quest’ultimo caso stiamo parlando di un titolo che terrà con il fiato sospeso tutti gli appassionati di giochi futuristici, dove la fantascienza è divenuta realtà a tutti gli effetti e dove, anzi , è la stessa realtà che viene sostituita dalla fantasia.

detroitbecamehumanPS4

 

Il titolo presentato è Detroit – Become Human. Di cui potete vedere in basso il trailer video di PlayStation 4, canale Youtube.



Argomenti correlati a: PlayStation, tutte le novità del Paris Games Week 2015