playstation plus giochi gratis gennaio 2015 Tempo Libero

PlayStation Store sconti di Ottobre fino al 65%: Uncharted 4, GTA5, Star Wars Battlefront e tanti altri


Sconti per giochi PlayStation 4, sconti di ottobre sullo store PS con titoli del calibro di Uncharted 4, SWB, GTA5, Just Cause 3. E noi, come tutti i buoni amanti dei videogames, approfittiamo di sconti e offerte per poter fare scorpacciata dei nostri titoli preferiti o magari per provare giochi che, altrimenti, non vedrebbero la luce nella nostra bacheca.

E iniziamo con titoli di tutto rispetto, per console PlayStation 4, come il famosissimo Uncharted 4: Fine di un ladro. L’ultimo titolo della serie è infatti tra i più apprezzati degli amanti del genere, esclusivo per PlayStation e adesso anche i costi sono decisamente più accessibili con uno sconto pari al 45% (per tutti), ossia proposto al costo di 33 euro invece si 60. La versione Deluxe è proposta a 50 euro invece di 75. Ancora meglio, come sempre, va ai possessori di account PS Plus, con sconto, sul gioco standard, che arriva fino al 50%, ossia 3 euro in meno degli altri.

uncharted 4 playstation 4 video e immagini

Sconti per tutti i videogamers su PS4 anche per gli amanti di Grand Theft Auto V e Just Cause 3: il primo, con sconto del 42%, è proposto a ottobre (fino al 20 di questo mese) a 40 euro invece di 70, mentre il secondo, con il 64% di sconto si prende a 25 euro invece di 70.

Non solo azione e sparatutto ovviamente, ma anche fantascienza scontata a ottobre su PS Store, con Star Wars Battlefront edizione standard proposta a 20 euro invece di 30 euro, e all’insegna dell’alta velocità online con Need For Speed per PS4 a 30 euro invece che 50 euro, con sconto pari al 60%. E si continua con Mirror Edge Catalyst, proposta con il 37% di sconto a 25 euro, e, per gli amanti dei fumetti e degli eroi Marvel, Ultimate Alliance Bundle (1 e 2 insieme), proposto a 40 euro invece di 60.

neptunia vii

Ma ci sono sconto di ottobre su PlayStation Store, per tutti i gusti, anche per gli amanti dei giochi di nicchia: come i JRPG famosi, come Final Fantasy XIV Online, proposto a 25 euro invece di 55 euro, o FFXIV: A Realm Reborn, a 13 euro invece di 25. Ma anche i meno ‘famosi’ per i non amanti del genere ovviamente: Stiamo parlando di Neptunia VII, al 40% scontato per tutti (30 euro) e al 50% per i possessori del Plus (25 euro), ma anche di Fairy Fencer F, rispettivamente a 35 euro (invece di 60) e a 29 euro.

Ma i titoli scontati sullo store di PlayStation per il mese di ottobre, validi fino al prossimo 20 ottobre, sono davvero tantissimi, basta andare a vedere il proprio store PlayStation per approfondire.

Fonte: PlayStation Store



Argomenti correlati a: PlayStation Store sconti di Ottobre fino al 65%: Uncharted 4, GTA5, Star Wars Battlefront e tanti altri