assassin-creed-syndicate-bundle sconto ps 4 dicembre Tempo Libero

PlayStation Store: ecco il DLC Assassin’s Creed Syndicate, King’s Quest c.2 e altri


Sullo Store PlayStation sempre parecchie le novità sui videogiochi per appassionati e possessori di console Sony di ultima generazione PlayStation 4: in arrivo infetti il nuovo contenuto aggiuntivo di Assassin’s Creed Syndicate, ma anche altri aggiornamenti, DLC e titoli per amanti di altri generi.

Infatti, come afferma lo stesso blog ufficiale della console della Sony, in arrivo sul PlayStation Store: il DLC di Assassin’s Creed Syndicate, Parappa The Rapper 2 e molto altro. Per il molto altro vi rimandiamo allo store PlayStation e alla nostra sezione di notizie aggiornate sugli sconti, doppi sconti e sconti di Natale per PS4.

Intanto qui vi ricordiamo che è infatti uscito il nuovo capitolo di King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without A Cause, anche questo arriva sugli scaffali digitali, ovviamente per gli amanti delle fiabe, rigorosamente in lingua inglese, perché il titolo non prevede audio o testi tradotti in italiano.

In particolare, dopo tutte le novità natalizie lanciate sul playstation store, sia per i possessori di console di gioco next-gen che per quelli che amano passare le ore libere all’insegna del divertimento con PS3 o Vita, con sconti, prendi uno paghi due etc etc, dal blog affermano: “con le vacanze di Natale che si avvicinano, le cose stanno iniziando a rallentare un po’ su PlayStation Store. Detto questo, ci sono certamente alcune perle da tenere d’occhio questa settimana, tra cui il secondo capitolo di King’s Quest, di Sierra, il rilascio per PS4 di un classico tra i giochi musicali PaRappa the Rapper 2, l’espansione di Assassin Creed’s Syndicate Jack Lo Squartatore, e il diabolico titolo action Red Game Without A Great Name per PS Vita”.

Fonte: PSblog



Argomenti correlati a: PlayStation Store: ecco il DLC Assassin’s Creed Syndicate, King’s Quest c.2 e altri