metal gear solid v al 50 per cento di sconto per natale sullo store playstation ps4 Tempo Libero

PlayStation: Sconti, dopo il Black Friday arrivano i giochi di Natale al 50%


Dopo gli sconti previsti fino a lunedì scorso per il Black Friday e che hanno visto parecchi titoli scontati per possessori di console PlayStation 4 e PS3 sul PlayStore: Sconti del 50% su 12 giochi nuovi usciti da poco, il primo è Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

12 giochi, uno ogni due giorni – o ogni 48 ore se preferite – scontati del 50%. L’inizio è stato dedicato all’ultimo della serie Metal Gear Solid V – The Phantom Pain, non si conosce il gioco che verrà messo in offerta domani, ma l’occasione è sicuramente ghiotta. Infatti, oltre ad essere una trovata dello Store PlayStation della Sony, che così ‘costringerà’ gli appassionati di video game per console PlayStation a collegarsi quasi giornalmente al portale/community, almeno fino al prossimo Natale 2015, sarà un’occasione unica, trascorso il Black friday, per avere un gioco di nuova uscita o recente a metà prezzo.

Il titolo di Solid Snake, l’ultimo della serie, è proposto infatti al costo di 34,99 Euro, esattamente la metà del costo del gioco, e le occasioni che da domani potranno essere colte non saranno certo sprecate dagli appassionati. C’è da credere che, dopo uno ‘sparatutto’ d’azione, moderno e di spionaggio, il prossimo potrebbe essere un fantasy o uno strategia, ma se The Witcher III è stato di recente a metà prezzo, insieme a Dragon Age Inquisition (e tutti i DLC), lo stesso si può dire di Grand Ages Medieval e di Tropico 5.

Quindi, visto il calo e l’ormai tempo passato relativamente ai giochi fantasy come Shadow Of Mordor, e tanti altri…forse che qualche gioco ‘sportivo’ (PES 2015) o fighting (Dragon Ball Xenoverse) non sia già stato il prescelto per lo sconto di domani.



Argomenti correlati a: PlayStation: Sconti, dopo il Black Friday arrivano i giochi di Natale al 50%