store ps 4 a tutto giappone Tempo Libero

PlayStation, sconti A Tutto Giappone: da FF a Tales Of Zestiria e Dark Souls III


Sconti che giungono come un fulmine a ciel sereno, quello dell’estate giapponese sullo store PlayStation: sconti sui titoli Square Enix, NIS America, Bandai Namco, Koei Tecmo: tra gli altri, scontati fino al 60% titoli del calibro di Dark Souls III (ma anche il precedente), per PS4, MGSV The Phantom Pain, Tales Of Zestiria, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, Dragon Ball XV, Sword Art Online, FF XIV, Realm Reborn, FF X e X-2 Remastered, FF Type-0 HD, la saga di Resident Evil, di Street Fighter, Megadimension Neptunia VII e tanto, tanto altro ancora.

Tantissimi titoli made in Japan, per tutti gli appassionati delle grafiche e delle animazioni, nonché di una cultura dei videogames vera e propria: scontatissimi solo per un breve periodo sullo store PlayStation per console di gioco PS4, PS3, e PS Vita, ovviamente. Gli sconti, che vanno dal 28% per il recentissimo Dark Souls III, all’85% di MGSV e di NAtural Doctrine saranno validi per due settimane a partire dal 29 giugno, fino al prossimo 14 luglio 2016.

dark souls 3 ps4 xbox one pc uscita 12 aprile 2016_1

Qualche esempio di sconto imperdibile per gli amanti del genere JRPG, J Platform, J Strategy, J Combat, J Adventure: per i picchiaduro e avventura troviamo ad esempio titoli del calibro di Saint Seyia Soldier’s Soul a 20 euro invece di 40 euro, ovviamente anche NSUNS4, sempre di Bandai Namco, a metà prezzo, a 35 euro invece di 70, oppure Dragon Ball Xenoverse, a 20 euro invece di 40.

resident evil zero

Per gli amanti delle strategie di guerra, in stile anime, ovviamente uno sconto imperdibile è dato dalla presenza nello store PlayStation del titolo Natural Doctrine, che viene proposto addirittura a 9,50 euro invece di 55 euro (per chi possiede account Plus). Per lo Strategy legato alla storia dei samurai e del Giappone medievale, tutta la saga di Dinasty Warriors, Samurai Warriors e Nobunaga la troverete super scontata sullo store (fino a metà prezzo).

dragon ball xenoverse offerta meta prezzo steam gennaio 2016

Ovviamente gli sconti attraverso il mondo dei video game giapponesi a tutto tondo, con tutta la saga di Resident Evil scontata e di parecchio: metà prezzo o giù di lì per titoli come RE6, RE1, RE 0 e 2 Revelation. E ancora, ultimi ma da non sottovalutare gli sconti per gli anime e coloratissimi Neptunia VII, Dragon Quest Heroes, o per gli arcade e i remastered. Il tutto lo potrete visionare ovviamente sullo store fino al prossimo 14 luglio.

Buon Game

neptunia vii

Fonte: PS Store



Argomenti correlati a: PlayStation, sconti A Tutto Giappone: da FF a Tales Of Zestiria e Dark Souls III