this-war-of-mine Tempo Libero

PlayStation Plus i giochi gratuiti di Gennaio 2017


Come di consueto, anche se in clima totale di festa – visto che siamo nel bel mezzo della settimana che divide Natale e Capodanno, due o tre giorni prima della fine del mese, PlayStation comunica i giochi messi a disposizione gratuitamente per il mese successivo: Vediamo quali sono i titoli scaricabili dallo store gratuitamente per console PlayStation 4, PS3 e PS Vita.

Per console PlayStation 4 due giochi di avventura e strategia con il primo più orientato all’ironia, Day of the Tentacle Remastered (disponibile anche per PlayStation Vita), e il secondo invece totalmente all’opposto: This War Of Mine: The Little Ones, di Deep Silver, dove oltre alla strategia e all’avventura si narra la storia di una famiglia alle prese con le ristrettezze della guerra nei Balcani. Quindi un dramma vero e proprio con toni cupi e a tratti survival.

Per console old-gen, PS3, troviamo per il prossimo mese di Gennaio disponibili per il download gratuito, Blazerush e The Swindle, con il primo esclusivo per PlayStation 3, mentre il secondo è disponibile anche per PS4 e Vita.

Per PlayStation Vita, il mese di Gennaio vedrà disponibili per il Plus, oltre ai già citati titoli sopra, anche Azkend 2 (disponibile anche per PS4) e Titan Souls di Devolver Studio, anche questo è disponibile per PS4.

I giochi disponibili per il PLUS di PSN, riassumendo:

■Day of the Tentacle Remastered (PS4, PS Vita)
■This War of Mine: The Little Ones (PS4)
■Blazerush (PS3)
■The Swindle (PS3, PS4, PS Vita)
■Azkend 2
■Titan Souls (PS Vita, PS4)

Fonte: Blog PlayStation



Argomenti correlati a: PlayStation Plus i giochi gratuiti di Gennaio 2017