not a hero_02 Tempo Libero

PlayStation Plus i giochi gratuiti di febbraio 2017: LittleBigPlanet3, Not A Hero e altri


Come di consueto i possessori di account Plus PlayStation potranno scaricare i giochi gratuiti per il mese di febbraio 2017, per console PlayStation 4, PS3 e PS vita. 2 giochi per ciascuna console, ma con la possibilità, per i possessori della console ammiraglia, di poter sfruttare il crossbuy per scaricare anche altri titoli, ben 5 in totale.


Ma vediamoli con attenzione, si parte con i giochi di febbraio per chi possiede account Plus su PS4: LittleBigPlanet 3, mascotte di Sony PlayStation, vi porta nel pianeta Bunkum a investigare e risolvere misteri, con un occhio di riguardo ai bottoni di plastica. Da non sottovalutare l’azione caratteristica della serie.

littlebigplanet 3

Dallo stesso blog ufficiale infatti apprendiamo: “Il misterioso pianeta Bunkum ha bisogno degli occhi di un esperto investigatore: perché non inviare qualcuno che al posto degli occhi ha bottoni di plastica? Proprio così, l’adorabile personaggio fatto a mano Sackboy sta per lanciarsi in una nuova avventura e ha portato con sé qualche amico per non restare a corto di compagnia.
Tenendo fede allo stile ultra creativo dei capitoli precedenti della serie, al di fuori della campagna storia principale sarai libero di creare e modificare i tuoi livelli usando tutti gli oggetti che troverai lungo il cammino, per poi condividere le tue creazioni online”.

Il secondo titolo disponibile per PlayStation 4 account Plus, per questo mese di febbraio, è Not A Hero, dove un coniglio sovvertirà il bon-ton e le buone usanze nella scalata alla poltrona di sindaco della città.

Anche qui ci appoggiamo al blog ufficiale per ulteriori dettagli sul secondo titolo, disponibile in download gratuito dal 7 febbraio, per PS4: “In netto contrasto con gli ambienti accoglienti e piacevoli dell’Immagisfera di LBP, in Not A Hero sei chiamato ad aiutare il coniglio – che ha dimenticato le buone maniere – BunnyLord in una campagna caratterizzata da violenza senza precedenti, uso irresponsabile di esplosivi e completa noncuranza delle procedure regolari.
Rapidissimo sparatutto a scorrimento laterale con una rosa di personaggi giocabili tutt’altro che rispettabili, Not A Hero offre un’esperienza di gioco senza precedenti. Merita davvero tutto il tuo appoggio non appena sarà disponibile nel servizio, il 7 febbraio”.

Per i possessori di PlayStation 3 e account Plus sono previsti i titoli: Starwhal, in arrivo su PS3 e scaricabile anche su PS4 e Anna: Extended Ed. In Crossbuy con PS4 i titoli per PS vita, Ninja Senki DX e TorqueL.

Ecco la line-up completa, disponibile dal 7 febbraio:
LittleBigPlanet 3 (PS4)
Not a Hero (PS4)
Starwhal (PS3, Cross Buy with PS4)
Anna: Extended Edition (PS3)
Ninja Senki DX (PS Vita, Cross Buy with PS4)
TorqueL (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Fonte: PS blog



Argomenti correlati a: PlayStation Plus i giochi gratuiti di febbraio 2017: LittleBigPlanet3, Not A Hero e altri