siren blood curse Tempo Libero

PlayStation Plus giochi gratis giugno 2016: NBA 2K16 e Gone Home per PS4


Direttamente dal blog ufficiale PlayStation Italia arrivano le ufficialità sui giochi da poter scaricare gratuitamente per i possessori di account Plus: stavolta la cara Sony non è da meno della concorrente di console e antagonista Microsoft con un titolo davvero grandioso come NBA 2K16 (sullo store è ancora al costo di 70 euro) e con il discusso ma appassionante (un po’ vecchiotto per la verità ma che garantisce un paio d’ore di suspance e avventura) Gone Home. Sono in arrivo anche Echocrome, Siren: Blood Curse e God of War: Chains of Olympus.

Il giorno in cui saranno disponibili i download gratuiti sullo store PlayStation è il 7 di giugno prossimo: Su NBA2K16 PlayStation si esprime così: “Tanto per cominciare, abbiamo aggiunto NBA 2K16 alla line-up di giugno. Fra i giochi sportivi più acclamati di sempre, l’ultima edizione della simulazione cestistica di 2K offre profonde modalità offline come MyCareer e MyGM, e ricche modalità online come MyTeam e MyLeague. Se hai sempre sognato di essere un campione del parquet, questa è la tua occasione per guidare il tuo team alla conquista del titolo NBA”.

Da non sottovalutare, anche se qui stiamo un po’ indietro con le proposte, anche i titolo disponibili per PS3 e PS vita per giugno. Sempre per PS4 invece viene proposto Gone Home “uno dei titoli più discussi degli ultimi anni. Anche se le sue componenti di esplorazione e avventura sono già di ottimo livello, è l’aspetto narrativo l’asso nella manica di Gone Home. Lo sviluppatore The Fulbright Company ha creato una storia intima e unica che porterai sempre con te”

Presentazione video PlayStation giochi gratuiti di giugno: account Plus

Elenco completo dei giochi di giugno:

  • NBA 2K16 (PS4)
  • Gone Home (PS4)
  • Echochrome (PS3)
  • Siren: Blood Curse (Episodes 1-12) (PS3)
  • God of War: Chains of Olympus (PSP/PS Vita)
  • Little Deviants (PS Vita)

Fonte: Blog PlayStation



Argomenti correlati a: PlayStation Plus giochi gratis giugno 2016: NBA 2K16 e Gone Home per PS4