resident-evil-ps4 Tempo Libero

PlayStation: Giochi gratis Plus Ottobre, Resident Evil, Transformers Devastation e altri


Questa volta, i membri dello Store PlayStation non avranno di che lamentarsi, infatti per console PlayStation 4 la Sony attraverso il proprio blog ha annunciato, scaricabili gratuitamente, i giochi Resident Evil e Transformers: Devastation. Stiamo pertanto parlando di due giochi da tripla A per il mese di ottobre 2016, niente male davvero, almeno secondo la nostra redazione e in rapporto a quello che ci avevano fatto vedere nei mesi precedenti – escluso settembre che ha visto anche gli ottimi Journey e Lords Of The Fallen.

transformers-devastation

Ma vediamo nel dettaglio, anche per PlayStation 3 e PS Vita, cosa ci riserva PlayStation per i possessori di account Plus per il mese di ottobre: Per la console Old-Gen di Sony, infatti, Mad Riders, dove Ubisoft ha concentrato le pazzie dei corridori di moto e auto fuoristrada, per gli amanti delle alte velocità e delle acrobazie su 2 o su 4 ruote. Oltre a questo, disponibile sempre per ottobre gratuitamente per PS3 anche From Dust, sempre di Ubisoft, dove stavolta la strategia e la guida di un Dio permetterà alle tribù di sfruttare la natura per raggiungere i propri obiettivi. Un gioco davvero strano, immerso nella natura, ma divertente e che vi mette a dura prova.

mad-riders

Certo, i tripla A dati dal prossimo 4 ottobre per i possessori di Plus e di console PlayStation 4, sono di ben altra categoria, ma è una delle prime volte che davvero i fan sono e possono essere contenti: Resident Evil ha segnato la storia dei videogames e dell’universo PlayStation fin dalla prima classica console di gioco. La riedizione e rimasterizzazione completa ha davvero il crisma del capolavoro, non solo per gli amanti del genere. Mentre per Trasfmormers: Devastation, forse dovreste essere appassionati dei fumetti o dell’anime a cui si riferisce il titolo, perché è proprio in veste grafica da Anime. Quindi non come i film usciti di recente, ma come i disegni di Marvel Comics e gli anime. Quest’ultimo della Activision Blizzard è comunque un ottimo gioco, ben fatto e divertente, anche per i non appassionati di giocattoli Hasbro o di fumetti e dell’universo Marvel Comics.

Per PS Vita, invece, per il mese di ottobre, i possessori di account Plus PlayStation potranno scaricare e giocare i divertenti Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ (un gioco di strategia con grafica anime nipponici) e Actual Sunlight, breve ma intenso viaggio nella vita di un personaggio piuttosto comune, ma particolare.

code-realize

L’offerta di PlayStation Plus per il mese di ottobre 2016:

Resident Evil, PS4
Transformers: Devastation, PS4
Mad Riders, PS3
From Dust, PS3
Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita
Actual Sunlight, PS Vita

Fonte: Blog.PlayStation



Argomenti correlati a: PlayStation: Giochi gratis Plus Ottobre, Resident Evil, Transformers Devastation e altri