horizon-zero-dawn-ps4-sony-guerrilla-games_home Tempo Libero

PlayStation 4: per il fine settimana, Horizon Zero Dawn e altri titoli a metà prezzo


PlayStation Store come capita ormai da qualche tempo, si riserva di scontare alcuni titoli selezionati per il week-end, nella formula sconto fino metà prezzo per tre giorni: tra i titoli che troviamo scontati fino al prossimo lunedì compreso troviamo giochi AAA, come Horizon Zero Dawn o il bundle Call of Duty WWII + Destiny 2, ma vediamoli nel dettaglio.

Come anticipato, il pluripremiato titolo di Guerrilla, Horizon Zero Dawn è in sconto fino al 50% per la versione standard, mentre la Complete Edition è scontata del 40% (comprende anche The Frozen Wilds) fino a 29,99 Euro. Tra i bundle come anticipato, il nuovo accoppiamento Call of Duty WWII + Destiny 2 lo troverete a metà prezzo fino a tutto lunedì, mentre fino al 57% viene scontato il sempreverde GTA V. Ovviamente vi rimandiamo allo store per vedere anche tutti i DLC o contenuti aggiuntivi in sconto WE.

Qui segnaliamo invece, il rivisitato L.A.Noire che viene scontato per il week-end del 25% e lo si potrà acquistare a 29,99 Euro, del 40% invece sarà scontato Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, sicuro tuitolo che appassiona in tanti, che potrà essere preso per il fine settimana a 23,99 Euro.

 



Argomenti correlati a: PlayStation 4: per il fine settimana, Horizon Zero Dawn e altri titoli a metà prezzo