testata-giochi-ps4 Tempo Libero

PlayStation 4: Ecco Kingdom Hearts HD 2.8, Yakuza 0 e Resident Evil 7


Giornata da segnare per i possessori di console PlayStation 4, sullo store oggi sono ufficialmente arrivati Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Yakuza 0 e Resident Evil VII Biohazard.

Il 24 gennaio all’insegna dello stile Japan con Square Enix, SEGA e Capcom che lanciano oggi titoli di alto profilo e che conosceremo molto meglio a breve. Infatti, per il prologo al capitolo finale di Kingdom Hearts HD 2.8 stiamo avviando la review e anche alcuni gameplay walktrough, avrete a breve nostre notizie in tal senso. E per scoprire cosa ci attende prima dell’uscita del terzo capitolo della serie JRPG e Animation, non vi resta che rimanere sempre connessi e aggiornati.


Stessa cosa vale per il fighting tutto alla giapponese in salsa malavitosa, per la prima volta del franchise su console PlayStation 4, Yakuza 0. Anche qui vi forniremo maggiori dettagli con la nostra approfondita recensione e gameplay walktrough, nel frattempo cercheremo di capire come stia approcciando SEGA verso Yakuza 6, il nuovo capitolo che arriverà presto per gli appassionati e i fan del Japan Style da Gangsters su console PS4.

Intanto vi invitiamo a visitare la pagina della nostre recensioni videogiochi, dove troverete tutto quello che ci è passato per le mani, bello o brutto che sia, ma che offre parecchi spunti per chi deve fare acquisto o confrontare tra due titoli per poter optare per quello più adatto alle proprie esigenze gaming. A proposito di ‘Japan’ a breve pubblicheremo la recensione di un altro interessante franchise che approda dal JRPG al genere Musou non perdendo tante delle caratteristiche di Visual Novel e anime style che lo hanno sempre contraddistinto, Fate/EXTELLA: The Umbral Star, rilasciato la scorsa settimana per console PlayStation 4 e di cui potete vedere anche i nostri gameplay video.

Il 24 gennaio è anche il giorno dell’horror, sempre in Giappone andiamo con la Capcom che ha spiegato le vele con questo nuovo capitolo della fortunatissima serie survival-horror e action game, Resident Evil. Stiamo parlando del settimo capitolo Biohazard, che, la stessa software house nipponica promette, vi coinvolgerà anche in versione PlayStation VR, per la quale è stato predisposto il titolo.



Argomenti correlati a: PlayStation 4: Ecco Kingdom Hearts HD 2.8, Yakuza 0 e Resident Evil 7