crooix Tempo Libero

Playism festeggia il settimo anniversario con 7 titoli in arrivo


Playism festeggia il suo settimo anniversario con sette annunci e notizie per i fan e gamers appassionati, da titoli Metroidvania a RPG e Visual Novel. Tra questi il primo annunciato è LA-MULANA 2, titolo che aprirà le porte quest’estate dopo il supporto di 5200 persone via Kickstarter nel 2014: un Metroidvania che vedrà la luce su PC Steam e ovviamente su piattaforma Playism.

Il secondo titolo annunciato da Playism in occasione del settimo anniversario è l’RPG Angels of Death, un gioco di ruolo horror che arriverà in estate per console Nintendo Switch. Altro titolo Horror Adventure 3D in arrivo nel 2018 sarà NightCry di Nude Maker, disponibile per i possessori di PS Vita. Mentre l’action RPG Hakoniwa Explorer Plus arriverà su Steam e Playism ma deve ancora avere una data di rilascio.

night cry

Sicuramente interessante per i fan del genere Vertical Strike Endless Challenge, ossia un action game basato sul volo, pianificato per questa estate e sviluppato da Project ICKX, lo vedremo su Nintendo Switch. Sempre in estate avremo la possibilità di giocare su Nintendo Switch a Kero Blaster, sviluppato da Studio Pixel, si presenta come un 2D Action Shooting game in stile classico e frenetico.

Il settimo titolo annunciato è il 3D action ad alta velocità Croixleur Sigma, dove 4 ragazze ricche di magia dovranno combattere in maneira frenetica contro creature mostruose, su console Nintendo Switch. L’arrivo ance qui previsto per la prossima estate 2018.

Fonte: Playism



Argomenti correlati a: Playism festeggia il settimo anniversario con 7 titoli in arrivo