Tecnologia

Play Station 4: Sony annuncia multiplayer gratis il prossimo fine settimana


“Kick off next friday”, ossia, lancio o via il prossimo venerdì per il multiplayer di Play Station 4 gratuito per tutti gli appassionati e giocatori della nota console della Sony. Ad affermarlo proprio il blog ufficiale di Sony Europa, un week-end all’insegna del multiplayer gratuito per tutti.

All’improvviso e come un fulmine a ciel sereno – ma è così che il marketing prende corpo e le aziende, anche le più grosse, fanno proseliti -, PS4 multiplayer online sarà aperto a tutti i giocatori durante questo fine settimana, lo ha annunciato la stessa Sony Computer Entertainment Europe.

[gard]

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di più: Di solito, il multiplayer Play Station 4 è bloccato dietro un abbonamento PlayStation Plus, ecco perché questa è una notizia che può far felice tutti gli amanti dei giochi e della console della Sony che non dispongono di tale abbonamento. Come sottolinea Sony Europa, “il week-end libero darà a tutti i giocatori PS4 la possibilità di sperimentare multiplayer online in titoli come Destiny, FIFA 15, Diablo 3 e Watch Dogs“. Niente male, visto che si sta parlando dei giochi più in voga del momento e di questo autunno.

Alcune specifiche sul Multiplayer gratuito per Play Station 4 annunciato da Sony Europa: Il fine settimana libero inizia 26 settembre alle ore 08:00 e termina alle ore 08:00 di Lunedì, 29 settembre.

“A partire da 26 settembre alle 8.00 BST / 09:00 CET e per un fine settimana soltanto, stiamo aprendo le porte al mondo del gioco online, che consente a tutti di sfidare i loro amici e altri giocatori da tutto il mondo in epiche battaglie online”. Affermano da Sony Europa. Inoltre, questo non poteva essere momento migliore, infatti, si può “approfittare di questa grande opportunità, con grandi titoli PS4 che è già possibile acquistare dal PlayStation Store tra cui Destiny , Diablo 3 , The Last of Us Remastered e Watch_Dogs“, oltre a Fifa 15, al lancio questa settimana.

[gard]

Intanto Sony Europa rilancia con l’offerta solo per questi giorni di 6,99 Euro per chi si abbonasse a Play Station Plus, abbonamento che è acquistabile dal Play Station Store o dallo stesso negozio online messo a disposizione da Sony.

 
weekend gratis per multiplayer play station 4 da venerdi 26 settembre sony europa anche senza play station plus



Argomenti correlati a: Play Station 4: Sony annuncia multiplayer gratis il prossimo fine settimana


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>