Tecnologia

Play Station 4 Bianca già fuori scorte: difficile trovarne una


Se è vero che in Gran Bretagna il rischio era più alto che in altre parti: la Play Station 4 bianca, che per l’occasione era stata associata al gioco ‘Destiny’ in uscita stanotte a partire dalle ore 24, tra l’8 e il 9 settembre 2014, nel classico ‘Bundle’ console più gioco in uscita, è andata fuori scorta. La stessa situazione si preannuncia nel resto d’Europa, con buona pace di chi non ha partecipato al Pre-Order PS4 White Bundle con Destiny. Game, che aveva l’esclusiva oltre Manica, ha messo in archivio la PS4 Bianca, andata quasi in ‘over-sell’. Ma non c’è da preoccuparsi, tutti coloro che hanno ‘prenotato’ una passeggiata con la nuova versione della console potranno andare presso gli store tranquillamente a ritirare il proprio bundle.

Era l’unico modo di ottenere la nuova PS4 Glacier White, il bundle con Destiny in uscita stanotte: è attualmente in mostra come esaurito bensì manchino ancora poche ore prima della uscita e la messa in vendita ufficiale dalla mezzanotte di oggi.

[gard]

Non sono stati messi in vendita tantissimi modelli di Play Station bianco perla o candida, infatti, il tutto esaurito è stato registrato anche preventivamente, come anticipato dagli addetti ai lavori. Inoltre, non è dato sapere se e quando la console bianca della Sony verrà messa in vendita non in Bundle, ma separatamente dal resto dei nuovi giochi in uscita – solitamente è così, come lo è stato per l’uscita di Destiny stanotte, tra l’8 e il 9 settembre 2014 -, ma non è detto che gli appassionati non debbano ben sperare!



Argomenti correlati a: Play Station 4 Bianca già fuori scorte: difficile trovarne una


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>