Plants vs Zombies 2_2 Tempo Libero

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 per PlayStation 4 a prezzo ridotto sullo store


Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 è arrivato, anche nella sua versione ‘Deluxe’ agli sconti primaverili sullo store PlayStation. Dopo i considerevoli sconti di cui gli appassionati hanno potuto usufruire sulla propria piattaforma di gioco preferita, lo store ufficiale delle console Sony PS4, PS3 e Vita mette a disposizione, con il classico sconto della settimana, anche la battaglia più strana in assoluto.

La versione di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 classica, gioco completo per console di gioco next-gen PlayStation 4, infatti, potrà essere acquistata e scarica direttamente dallo store, e fino al prossimo 14 aprile, al costo di 49,99 euro invece dei canonici 70 euro, con uno sconto pari al 28%.

Plants vs Zombies 2

Inoltre per chi non volesse perdersi pacchetti aggiuntivi e DLC de Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, potrà approfittare anche dello sconto pari al 31% per la Deluxe Edition (sempre fino al prossimo 14 aprile). In essa sono infatti inclusi:

• Pacchetto Grass Effect: variante dei personaggi zombolino Z7 e Mech
• Pacchetto esclusivo accessori personalizzabili classe pianta: set di personalizzazione completo per un personaggio di classe pianta
• Pacchetto esclusivo accessori personalizzabili classe zombi: set di personalizzazione completo per un personaggio di classe zombi
• Pacchetto variante personaggio misterioso: sblocco garantito di una variante di personaggio pianta o zombi
• Pacchetto iniziale monete PvZ: pacchetto istantaneo di monete PvZ

La Deluxe Edition sarà disponibile per una settimana sullo store ufficiale PlayStation al costo di 54,99 euro invece di 80 euro.

Fonte: Store PlayStation

 



Argomenti correlati a: Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 per PlayStation 4 a prezzo ridotto sullo store