pirati dei caraibi tides of war mobile Tempo Libero

Pirati dei Caraibi: Tides of War, rilasciato l’aggiornamento estivo per lo strategico mobile


Joycity annuncia un importante aggiornamento estivo per il loro famoso gioco per cellulare, Pirati dei Caraibi: Tides of War . L’enorme aggiornamento introduce una nuova funzione Valutazioni di stelle. Il sistema valuterà le prestazioni di battaglia dei giocatori contro i mostri e le navi mercantili dopo ogni battaglia. Questa valutazione è basata su quanto danno è stato sostenuto durante ogni battaglia. Se un giocatore riceve una valutazione a 3 stelle perfetta, verrà assegnato un premio speciale “uccisione perfetta”.

L’aggiornamento aggiunge anche attributi ai mostri di livello 11 e superiori e navi mercantili. I giocatori saranno in grado di affrontare minacce al di sopra del proprio livello e aumentare le proprie possibilità sfruttando attentamente i nuovi attributi.

Anche gli edifici ricevono un’espansione in questo aggiornamento. Il totale di otto edifici che includono The Field, Lumber Mill, Silver Mine, Storehouse e Market riceveranno tutte espansioni di livello 1 S. The Tavern, Healer’s Hut e Depot si espandono a livello S 2. Quando il Market raggiunge il livello S 1, i nuovi prodotti non comuni saranno sbloccati per la vendita.

I giocatori hanno chiesto un trasferimento del server e la funzionalità richiesta per molto tempo arriva finalmente. La nuova opzione di trasferimento è disponibile per i giocatori con livello Fortezza 7-15. Tutti i Capitani idonei possono trasferirsi su un server che è rimasto aperto per 30 giorni o più. Il trasferimento sarà disponibile solo se il server di destinazione ha un player di livello superiore esistente. Inoltre, se un giocatore vuole uscire da un server unito, solo un altro server unito può essere selezionato come destinazione.

A completare l’aggiornamento ci sono 2 nuove abilità di alleanza. La prima è l’abilità “Ultimate Fleet” che aumenta la durata e l’armatura delle navi membro dell’alleanza e la seconda è “Mind Control” che aumenta l’attacco e la difesa dei pirati membri dell’alleanza all’interno dell’Alliance Territory.

Un ultimo bit per l’aggiornamento è la regolazione della resistenza. La resistenza consumata da navi uniche durante la caccia ai mostri, il commercio, la raccolta e durante l’assedio del territorio sarà notevolmente ridotta.

Pirati dei Caraibi: Tides of War è un gioco di simulazione di strategia mobile basato sul famoso franchise “Pirati dei Caraibi” di Disney. Il gioco è stato apprezzato dai fan di tutto il mondo dal rilascio a maggio 2017.



Argomenti correlati a: Pirati dei Caraibi: Tides of War, rilasciato l’aggiornamento estivo per lo strategico mobile