poe 2 deadfire Tempo Libero

Pillars of Eternity II: Deadfire entra nell’arena il 25 settembre


Obsidian Entertainment e Versus Evil hanno annunciato durante la PAX West la prossima importante versione DLC a pagamento , dal titolo “Seeker, Slayer, Survivor “ per Pillars of Eternity II: Deadfire, che uscirà il 25 settembre. ” Seeker, Slayer, Survivor ” è fortemente incentrato sul combattimento con una grande varietà di avversari mortali che si accaniscono sulla distruzione mentre i giocatori affrontano ogni cosa, dai duellanti maghi ai ragni rigeneranti. Basato su tre pilastri del combattimento, il DLC sfiderà i giocatori in Deadfire in un modo nuovo.

” Scavando in una ricca storia, esplorando affascinanti nuovi ambienti, e portando alla luce oggetti potenti e ancora più cruciali, i giocatori potranno sperimentare prove di combattimento, come non hanno mai visto prima”, afferma Brandon Adler, DLC Game Director per Obsidian.

A questo si aggiunge una serie di correzioni di bug e miglioramenti dell’equilibrio, Seeker, Slayer, Survivor aggiunge un DLC ricco di azione pieno di sfide, enigmi e avversari mortali da abbattere.

Fonti: Obsidian, Versus Evil



Argomenti correlati a: Pillars of Eternity II: Deadfire entra nell’arena il 25 settembre