scalawags Tempo Libero

PIllars of Eternity II: Deadfire, ecco il DLC gratuito ‘Scalawags Pack’


Arriva il DLC gratuito per i possessori di Pillars of Eternity II: Deadfire, da oggi i giocatori avranno maggiori opzioni per la propria nave, per migliorarne aspetti e potenza, e nuove opportunità per la propria ciurma.

Obsidian Entertainment, in collaborazione con la casa editrice indipendente Versus Evil, ha annunciato oggi il lancio dell’ultimo pacchetto DLC gratuito per Pillars of Eternity II: Deadfire . Il DLC gratuito, intitolato “Scalawags Pack” è l’ultima aggiunta ai pacchetti DLC gratuiti attualmente disponibili per il gioco, in uno spettacolo continuo dato dall’impegno del team per fornire ai propri fan nuovi contenuti giocabili e aggiornamenti di gioco.

Completa il tuo equipaggio e personalizza la tua ammiraglia con il DLC di Scalawags Pack. Questo aggiornamento gratuito aggiunge tre nuovi membri dell’equipaggio reclutabili alle taverne del Deadfire e aggiunge una vasta gamma di aggiornamenti di navi in tutto l’arcipelago. Inoltre, include anche l’impostazione della personalità Savage per il tuo personaggio.

header_586x192

SCALAWAGS PACK FREE DLC – COSA C’È DENTRO?

  • Tre nuovi membri dell’equipaggio aggiunti alle taverne dell’arcipelago Deadfire per il reclutamento.
  • Cinque nuovi aggiornamenti delle navi, tra cui una vela, un cannone, un’ancora e altro, aggiunti ai maestri d’ascia durante il gioco.
  • Impostazione della personalità selvaggia

Il team ha anche annunciato che un bundle Pillars of Eternity Collection per i nuovi giocatori è ora disponibile con un grande sconto nella vendita estiva di Steam. La raccolta include sia la Pillars of Eternity Definitive Edition che Pillars of Eternity II: Deadfire con il 28% di sconto sul normale SRP.

Fonte: Versus Evil



Argomenti correlati a: PIllars of Eternity II: Deadfire, ecco il DLC gratuito ‘Scalawags Pack’