Tecnologia

Pianista senza braccia vince “China’s got talent” – Video


Pianista senza braccia e cinese che ha perso le braccia in un incidente all’età di 10, Liu Wei a “China’s got talent“, ha vinto il concorso per suonare il pianoforte ma questo ragazzo l’ha fatto con le dita dei piedi. Liu Wei suona il pianoforte con le dita perfettamente, in finale suonando  “You’re Beautiful”  ha affascinato il pubblico con la sua performance.Il giovane pianista, ha ringraziato  il pubblico per aver  applaudito  per diversi minuti in piedi.

Uno sfortunato incidente mentre giocava con gli amici a soli 10 anni  ha perso entrambe le braccia. Wei è attualmente allo studio presso l’università, ha incuriosito il pubblico con il suonare il pianoforte. Wei grazie alla forza di volontà e  di auto-apprendimento è riuscito a suonare il pianoforte e diventare un vero talento.

Vivere una vita molto diversa dagli altri ma a  questo ragazzo sicuramente non manca la voglia di vivere e ha dimostrato come si può rinascere anche dopo avvenimenti sconvolgenti.



Argomenti correlati a: Pianista senza braccia vince “China’s got talent” – Video


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>