phantom doctrine Tempo Libero

Phantom Doctrine, il tattico turn-based di spionaggio ambientato durante la Guerra Fredda annunciato per PC e console


Good Shepherd Entertainment e gli sviluppatori indipendenti della CreativeForge Games hanno ufficialmente rivelato Phantom Doctrine, un gioco tattico strategico a turni di spionaggio ambientato durante la guerra fredda dai creatori di Hard West per console e PC Windows.

Fondata nel 1983 durante la guerra fredda, la Phantom Doctrine è un thriller alternativo della storia in cui i giocatori guidano il Cabal, un’organizzazione segreta dedicata a combattere una cospirazione globale impegnata a controllare il mondo ponendo i leader mondiali e le nazioni uno contro l’altro. L’inganno è il grande equalizzatore poiché i giocatori dovranno operare dalle ombre per sfruttare ogni vulnerabilità – interrogare spietatamente e spazzare nemmeno i nemici e gli alleati per creare doppie agenti, sabotatori o collaboratori involontari.

Guarda il video:

Sviluppare e difendere la tua base di operazioni, reclutare agenti dalle molte fazioni del mondo e ricercare nuove tecnologie per dare ai tuoi operatori il vantaggio. Missioni di campagna per offrire incontri tattici sproporzionati che ruotano attorno a due pilastri chiave: attacchi stealth e esplosivi o all-out. Il tuo team di operatori può essere messo in campo completamente armato o mascherato come civili, consentendo loro di infiltrarsi in aree pericolose non rilevate a scapito di armi pesanti e armature.

Decodifica e analizza il tuo cammino attraverso indagini immersive per esporre cospirazioni ampie e obiettivi sfuggenti. Incrociate negli angoli oscuri oppressivi degli anni ’80 volatili con immagini atmosferiche e una colonna sonora inquietante del premiato compositore Marcin Przybylowicz, della famosa Witcher 3.

Phantom Doctrine sarà giocabile per la prima volta per appuntamento durante Gamescom 2017.

Phantom Doctrine uscirà nel 2018 su PC e console Windows.



Argomenti correlati a: Phantom Doctrine, il tattico turn-based di spionaggio ambientato durante la Guerra Fredda annunciato per PC e console