Tempo Libero

Pesce d’aprile: scherzi super divertenti



Il primo aprile non può mancare il pesce d’aprile, la certezza di questa pratica non è mai stata scoperta ma comunque per milioni di persone resta un giorno divertente per fare qualche simpatico scherzo ad amici e parenti o la propria ragazza. Lasciando spazio a questa pratica che non si capisce da dove provenga, per la giornata di domani occhio ai numerosi scherzi proposti dalla rete.

Nel corso degli anni abbiamo assistito a grandi scherzi anche sul web per il pesce d’aprile,alcuni dei più riusciti nella storia sono :

Nel 1965 la TV pubblica inglese BBC fece un reportage su una presunta nuovissima tecnologia che permette di trasmettere odori con le onde dell’aria. Potete immaginare le chiamate di tutti gli spettatori per provare questa nuova tecnologia.
Sempre la BBC fece nel 1957 un reportage riguardante la raccolta degli spaghetti in Svizzera.

Nel corso degli anni non sono mancati scherzi divertenti e sicuramente nella giornata di domani assisteremo a qualche altro stratagemma divertente. Se avete uno scherzo inviatelo tramite l’apposito modulo per i contatti, i piu’ divertenti saranno pubblicati.



Argomenti correlati a: Pesce d’aprile: scherzi super divertenti


One comment on “Pesce d’aprile: scherzi super divertenti

  1. Pingback: guido arci camalli: ma che ne so…/Annarella dice la sua Lampedusa /C.S.I. – Annarella (Live) | guidoilcamallo's Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>