Tempo Libero

Pesce d’Aprile: scherzi in arrivo



Giornata di Pesce d’Aprile e tanti scherzi da fare divertenti. Probabilmente già siete stati vittima di qualche scherzo e state cercando la vostra vendetta divertente per il Pesce d’Aprile 2011. Come ogni anno il Pesce d’Aprile è l’occasione unica per fare scherzi divertenti ad amici , parenti e fidanzati. Piccoli o grandi è sempre bello fare scherzi divertenti.

Sul web non mancano le idee carine per improvvisare uno scherzo da fare , siti specializzati vi offriranno informazioni utili e strumenti adeguati per la riuscita dello scherzo da fare. Anche video e scherzi già fatti possono essere una valida alternativa per chi decide di andare al sicuro. Sul web troverai facilmente scherzi informatici come simpatici virus finti che faranno tremare il malcapitato .In sostanza, fare gli scherzi alla gente è diventata la cosa da fare il 1 ° aprile.Basta solo un minimo di inventiva per riuscire a creare l oscherzo perfetto senza esagerare ovviamente, deve essere divertente al punto giusto altrimenti non sarà più divertente. Insomma, le idee non mancano e sul web è pieno di siti specializzati in scherzi quindi basta cercare il migliore per i nostri gusti. A noi sono arrivate anche simpatiche email divertenti ma per il momento nessuna ci ha colpito per lo scherzo da pubblicare, che aspetti ad inviarci il tuo scherzo, se sarà scelto come migliore sarà pubblicato .



Argomenti correlati a: Pesce d’Aprile: scherzi in arrivo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>